in ambito bancario preferibilmente maturata all’interno di sportelli o aree operative/amministrative di banche.
Principali attività:
• Gestione operativa dei pagamenti
• Controllo e verifica della corretta esecuzione delle disposizioni di pagamento...
in ambito bancario preferibilmente maturata all’interno di sportelli o aree operative/amministrative di banche.
Principali attività:
• Gestione operativa dei pagamenti
• Controllo e verifica della corretta esecuzione delle disposizioni di pagamento...
G.R. Electric S.r.l.-Cinisello Balsamo, 11 km da Seregno
Cerchiamo una risorsa da integrare nel nostro team amministrativo per gestire la contabilità fornitori con precisione e puntualità, nonché per affiancare le responsabilità del ciclo passivo ad un ruolo di supporto cruciale per altri dipartimenti...
e archiviazione amministrativa
Area Tesoreria
• Monitoraggio flussi di cassa e pianificazione finanziaria
• Rapporti con istituti di credito, pagamenti e incassi
• Riconciliazioni bancarie e carte di credito
Area Crediti e Contrattualistica
• Fatturazione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Ricerchiamo, per una realtà bancaria, una figura di OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO...
SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB)Ricerca per Azienda del settore tessile del territorio un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILELa risorsa si occuperà dell'Intero ciclo attivo (fatture di vendita, emissione RI.BA...
delle fatture di acquisto (ciclo passivo)
• Scritture contabili di prima nota (dare e avere)
• Gestione dei pagamenti fornitori
• Predisposizione RIBA e bonifici bancari
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi commercialisti...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
di:
• Gestione delle attività amministrative quotidiane
• Operazioni legate a pratiche di import/export
• Registrazione prima nota
• Riconciliazioni bancarie
• Gestione del ciclo attivo e passivo
Skill e Professionalità
• Esperienza pregressa...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in ambito amministrativo? Stiamo cercando una figura motivata e organizzata da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a presso una realtà dinamica e strutturata con sede a Vimercate (MB...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzioneATTIVITÀSupporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliareRelazione e coordinamento...
e archiviazione amministrativa
Area Tesoreria
• Monitoraggio flussi di cassa e pianificazione finanziaria
• Rapporti con istituti di credito, pagamenti e incassi
• Riconciliazioni bancarie e carte di credito
Area Crediti e Contrattualistica
• Fatturazione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzioneATTIVITÀSupporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliareRelazione e coordinamento...