Azienda del settore abbigliamento, specializzata in prodotti di alta sartoria, ricerca una figura da inserire nel team commerciale con mansioni di gestioneordini e supporto operativo.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento, la risorsa...
Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Foligno, cerca per realt del territorio operante nel settore del legno, n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITÀ Responsabilit Di cosa ti occuperai: Gestione della contabilit generale, con emissione...
nella comunicazione di informazioni commerciali (disponibilità, tempistiche, consegne)
• Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione dello stato degli ordini
• Partecipazione ad attività trasversali del reparto in ambiente strutturato
Requisiti richiesti:
• Buona...
lamentele e affrontare situazioni complesse con empatia
Gestione del tempo e organizzazione
• Efficienza nella gestione simultanea di più attività
• Cura e ordine della lounge, attenzione al dettaglio
Competenze nel servizio catering
• Gradita esperienza...
Azienda operante nel settore alimentare seleziona un/una addetto/a vendite da inserire all'interno del punto vendita.
La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente, dell'organizzazione del reparto e del mantenimento degli standard di ordine...
AgriEuro è alla ricerca di un addetto/a ASSISTENZA TECNICA CLIENTI-POST VENDITA
Sede di lavoro: Spoleto, Umbria. Lavoro in sede.
AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio...
un servizio cordiale ed efficiente, oltre a occuparsi delle operazioni di cassa e del supporto logistico durante eventi.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e presa ordini in cassa
Gestione delle transazioni di pagamento (contanti e POS)
Esecuzione...
AgriEuro è alla ricerca di un addetto/a ASSISTENZA TECNICA CLIENTI-POST VENDITASede di lavoro: Spoleto, Umbria. Lavoro in sede.AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio.
Il sito...
Si occupa della gestione del reparto (ordini acquisti), serve al banco i clienti, prepara ed espone i prodotti nel banco.
Siamo alla ricerca di personale con esperienza pregressa nel ruolo (anche minima 3/6 mesi).
Si richiede:
• affidabilità
• precisione...
Azienda nel settore dell'abbigliamento seleziona un/una addetto/a al back office commerciale per supportare le attività operative dell'ufficio vendite.
Responsabilità:
• Gestione degli ordini e inserimento dati nel sistema gestionale...
il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, continuando l'espansione a livello nazionale, sta ricercando Addetti/e Vendita...
degli inventari
Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino.
Requisiti per la candidatura: Capacità di lavorare in modo accurato e attento ai dettagli
Abilità organizzative e di gestione del tempo
Spirito di squadra e capacità di lavorare...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore della manifattura lignea, ricerca addetto/a gestione inserimento ordini.
Attività: consegne...
al lavoro il sabato mattina,
• Esperienza nell'utilizzo di software gestionali per la gestione vendite, ordini e anagrafica clienti.
Si offre
• Contratto full-time con retribuzione adeguata all'esperienza,
• Ambiente professionale e stimolante...
di lavoro: Full-time ATTIVITÀ: Gestione e organizzazione del magazzino Ricezione, controllo e collocazione della merce Preparazione degli ordini per la spedizione Movimentazione della merce utilizzando carrelli elevatori REQUISITI: Esperienza precedente...