Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
Profilo
Adecco Italia s.p.a., Filiale di Rieti, ricerca, per azienda di Terni operante nel settore commercio di prodotti petroliferi, un/a Addetto/a alla GestioneOrdini e Supporto IT.
L'azienda è composta da 13 dipendenti tutti assunti a tempo...
Per conto di azienda operante nel settore dell’abbigliamento di alta sartoria, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a GestioneOrdini all’interno dell’ufficio commerciale.
La figura, dopo un periodo iniziale di affiancamento...
espansione.
Mansioni
• Inserimento dati ordini e spedizioni
• Gestione documentazione di trasporto
• Supporto al coordinamento con magazzino
• Contatto telefonico/email con clienti e fornitori
Requisiti
• Precisione e affidabilità
• Buona conoscenza del PC...
di magazzino (carrelli elevatori, transpallet, ecc.); Collaborazione con il team per garantire efficienza e ordine nel magazzino.
Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure di gestione del magazzino; Capacità nell’utilizzo delle attrezzature di magazzino...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeTernilanguageintervieweb.itevent_available
Mantenimento dell’ordine e della cura del punto vendita
• Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente
Requisiti richiesti
• Esperienza preferibilmente nel settore telefonia o nella vendita retail
• Ottime capacità comunicative...
con i clienti e avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle attività di accoglienza e nelle pratiche amministrative connesse alla gestione degli ordini.
Attività previste: Accoglienza e assistenza clienti presso la sede espositiva e operativa
Inserimento...
Negozio monomarca di calzature ricerca addetto/a all’accoglienza.
Ambiente raffinato, orario full time lunedì-venerdì.
Mansioni
Gestione pratiche di prenotazione prove e resi
Interazione con il cliente offrendo servizio accoglienza...
consumer e business
• Mantenimento dell'ordine e della cura del punto vendita
• Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente
REQUISITI
Requisiti richiesti
• Esperienza preferibilmente nel settore telefonia o nella vendita retail...
di clientela, orario full time su turni.
Mansioni
• Accoglienza clienti e supporto informazioni
• Gestione resi, cambi e reclami
• Supporto alle operazioni di cassa
• Smistamento richieste verso i reparti competenti
• Mantenimento ordine area accoglienza...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeNarnilanguageintervieweb.itevent_available
Utilizzo di strumenti informatici e del pacchetto Office per la gestione della documentazione di magazzino e delle spedizioni; - Collaborazione con i reparti produttivi per garantire la corretta evasione degli ordini.
Requisiti
• Esperienza, anche breve...
espansione.
Mansioni
Inserimento dati ordini e spedizioni
Gestione documentazione di trasporto
Supporto al coordinamento con magazzino
Contatto telefonico/email con clienti e fornitori
Requisiti
Precisione e affidabilità
Buona conoscenza del PC...
un/una:
ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Entrerai a far parte del team Programmazione e Produzione del sito di Prato e, riportando alla Responsabile della Programmazione e Produzione, sarai coinvolto/a in attività operative e gestionali con focus...
Azienda che commercializza articoli professionali ricerca una risorsa per supporto alle attività d’acquisto, gestione pratiche e comunicazione con i fornitori. La figura presenterà specifiche...
Negozio monomarca di calzature ricerca addetto/a all accoglienza.
Ambiente raffinato, orario full time lunedì-venerdì.
Mansioni
• Gestione pratiche di prenotazione prove e resi
• Interazione con il cliente offrendo servizio accoglienza...