Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
degli Addetti al Controllo Qualità; coordinando anche le attività propedeutiche alla certificazione di conformità del prodotto e del processo speciale eseguito per conto terzi; 3. Convocare la Quality Clinic e partecipare alle riunioni interne o esterne...
Azienda operante nel settore elettrico ricerca un/a Addetto/a al Magazzino per gestione e organizzazione della merce.
Mansioni principali:
• Carico e scarico della merce e movimentazione all'interno del magazzino;
• Controllo degli ordini...
/a Ristorazione-Crew
-Addetto/a al McDrive
1. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina...
Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestioneordini.
La figura si occuperà di:
• gestione degli ordini dei clienti
• gestione dei sistemi di inserimento
• assistenza al cliente post vendita
La candidatura richiede...
del credito aziendale, - gestire l'operativit sul sistema commerciale per la gestione delle attivit di recupero del credito (solleciti, lettere di costituzione in mora, ordini di distacco o limitazione, ecc.). - Gestire i contatti con i clienti del servizio...
Azienda leader nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno di uno dei centri di smistamento merci.
Una volta assunta la risorsa si occuperà di gestire il controllo della documentazione e della merce, della gestione...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
acquisti per gli opportuni aggiornamenti delle quotazioni
• Monitoraggio quotidiano dello stato degli ordini
• Determinazione dei livelli di stock idonei in base ai tempi di consegna dei fornitori e al consumo richiesto.
• Acquisizione dati...
helplavoro.it -
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Terni: