/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
• Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
• Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
• Verifica...
Per azienda tedesca operante nel settore servizi con sede a MONZA (MB), cerchiamo:
N.1 IMPIEGATO/A SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA TEDESCA.
La risorsa, coordinata dal responsabile, si occuperà di:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
Verifica e registrazione...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza
offrendo soluzioni razionali ed efficienti ai clienti dell’industria delle costruzioni.
Per la sede centrale di Agrate Brianza (MB), della filiale italiana, cerca un/una
Specialista Gestione Commesse / Customer Service Specialist
La risorsa si occuperà...
della lingua inglese;Disponibilità, serietà ed affidabilità.Compiti e responsabilitàAttività di back office di aree di mercato italia ed estero;Gestione ed inserimento ordini clienti;Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri...
Il Gruppo Sapio è alla ricerca, per il proprio ufficio contabile, di una risorsa da inserire come Addetto Contabilità Fornitori che, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Contabilità Fornitori, si occuperà di gestire le seguenti attività...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro SpA, cerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica
ADDETTO/A GESTIONE GIACENZE DI MAGAZZINO
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Il Gruppo Sapio è alla ricerca, per il proprio ufficio contabile, di una risorsa da inserire come Addetto Contabilità Fornitori che, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Contabilità Fornitori, si occuperà di gestire le seguenti attività...
Proma, nata nel 2004, è un'azienda italiana leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. Si occupa della realizzazione di progetti espositivi capaci di rappresentare al meglio i brand clienti all'interno dei propri punti...
conoscenza della lingua inglese; Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
Attività di back office di aree di mercato italia ed estero; Gestione ed inserimento ordini clienti; Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani...
piani di crescita Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: Elaborazione cedolini paga Conoscenza principali...
Il Gruppo Sapio è alla ricerca, per il proprio ufficio contabile, di una risorsa da inserire come Addetto Contabilità Fornitori che, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Contabilità Fornitori, si occuperà di gestire le seguenti...
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare
ADDETTO AL RICEVIMENTO MERCE
La risorsa sarà adibita al reparto ricevimento latte e si occuperà della gestione dello scarico, previo controllo e analisi...
Vuoi inserirti in un contesto strutturato?
Adecco Italia Spa, filiale di Monza, cerca un'addetta/o back office per multinazionale del settore gomma plastica di Monza.
La risorsa, inserita in ufficio, si occuperà di:
1. Gestione ordini da spedire...