I.E.C., azienda operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese, ricerca personale da inserire all'interno del nostro team!
Principali responsabilità:
• gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
• preparare...
Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTAGESTIONE RECUPERO CREDITI
La risorsa dovrà occuparsi della gestione...
/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
• Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
• Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
• Verifica...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare...
e che pone grande attenzione alla qualit del servizio e alla soddisfazione dei clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Esperienza, anche minima, maturata in un ruolo analogo,
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e della posta elettronica,
• Attitudine...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - MILANO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico...
Svolgere quotidiane attività di back-office
• Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni
• Emissione e controllo dei certificati
• Interfacciarsi con auditor, technical reviewer e clienti...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza, 6 km da Monza
offrendo soluzioni razionali ed efficienti ai clienti dell’industria delle costruzioni.
Per la sede centrale di Agrate Brianza (MB), della filiale italiana, cerca un/una
Specialista Gestione Commesse / Customer Service Specialist
La risorsa si occuperà...
e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile Gestione Operativa Clienti, del processo di fatturazione e della gestione amministrativa dei contratti di vendita dei clienti assegnati.
Principali attività:
• Validazione dei contratti caricati dai venditori...
attività:
• Verifica dei profili client in anagrafica;
• Gestione delle richieste di quotazioni da parte dei clienti;
• Apertura Booking;
• Gestione delle procedure operative e documentali relative alle spedizioni Fairs & Exhibition.
• gestione...
della lingua inglese;Disponibilità, serietà ed affidabilità.Compiti e responsabilitàAttività di back office di aree di mercato italia ed estero;Gestione ed inserimento ordini clienti;Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri...
e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile Gestione Operativa Clienti, del processo di fatturazione e della gestione amministrativa dei contratti di vendita dei clienti assegnati.
Principali attività:
• Validazione dei contratti caricati dai venditori...
relative alla gestioneclienti e fornitori, nonché attività prima nota.Requisiti essenziali:· conoscenza dei principi di contabilità generale e gradita conoscenza dei principi contabili internazionali· buona conoscenza di Excel· buona conoscenza...
Il Gruppo Sapio è alla ricerca, per il proprio ufficio contabile, di una risorsa da inserire come Addetto Contabilità Fornitori che, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Contabilità Fornitori, si occuperà di gestire le seguenti attività...