di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
della collaborazione tra le diverse funzioni aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.
• Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.
• Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
strumenti e metodologie di miglioramento continuo
• Accesso diretto a progetti concreti con impatto sui processi operativi aziendali
• Valutazione compenso e ticket pasto giornaliero per presenza...
Richiediamo una laurea in discipline economiche.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze preliminari in valutazione d’azienda, business planning e analisi di bilancio.
Cosa ti aspetta?
Sarai inserita/o in un contesto altamente professionale...
aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie innovative per il miglioramento continuo...
azioni correttive e attività di miglioramento.
• Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.
• Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).
• Monitorare l’evoluzione normativa...
dei progetti e delle attività di sviluppo al fine di garantire il rispetto degli obiettivi di qualità, tempi e costi
• Supervisione test di laboratorio e prove su impianti pilota
• Preparazione/revisione di procedure, deliverables ed istruzioni operative...
azioni correttive e attività di miglioramento.
• Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.
• Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).
• Monitorare l’evoluzione normativa...
la differenza, con testa, metodo
e ambizione.
• Sede operativa: Sarnico (BG) - lavoro IN PRESENZA
• Ti offriamo:
• Collaborazione da libero professionista a p.IVA
• Progetti veri, clienti reali, risultati misurabili
• Percorso di crescita concreta, tecnica...
e attività di miglioramento.Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).Monitorare l’evoluzione normativa e tradurre i nuovi requisiti in piani...
e ricontattarti direttamente in caso di valutazione positiva.
Il trattamento dei dati verrà gestito, a quel punto, direttamente dall'Azienda finale.
Responsabilità
Responsabilità:
• Creazione di progetti preliminari e sviluppo della migliore configurazione...
La Società:
Multinazionale chimica specializzata nella produzione di API per l'industria farmaceutica
PLANT CONSTRUCTION ENGINEER
Il Ruolo:
• Collaborazione alla realizzazione dei progetti inerenti le installazioni impiantistiche nel rispetto...
la fase di sviluppo offerta e negoziale con il cliente, garantire ai Proposal manager adeguato supporto alla valutazione delle specifiche di progetto relative alla realizzazione di piping e strutture e i loro impatto sui costi; - Attraverso una analisi...