in coordinamento con le esigenze delle diverse funzioni aziendali (meccanica, elettrica, software).
• Controllo dei costi tecnici di competenza e valutazione dei relativi preventivi.
• Dimensionamento meccanico delle attrezzature, con analisi di carichi, verifiche...
supportando la progettazione digitale e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro.Requisiti principali:Esperienza consolidata nella gestione di progetti BIM (modellazione 3D, gestione dati e coordinamento multidisciplinare);Conoscenza dei principali software BIM...
digitale e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro.
Requisiti principali:
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti BIM (modellazione 3D, gestione dati e coordinamento multidisciplinare);
• Conoscenza dei principali software BIM (Revit, Navisworks...
in coordinamento con le esigenze delle diverse funzioni aziendali (meccanica, elettrica, software).Controllo dei costi tecnici di competenza e valutazione dei relativi preventivi.Dimensionamento meccanico delle attrezzature, con analisi di carichi, verifiche...
alla valutazione delle operazioni da svolgere, valutando l’ergonomia dei processi produttivi e ottimizzando i flussi di processo anche attraverso la riorganizzazione degli spazi e del layout aziendale
• Coordinamento di progetti di sostituzione impianti...
delle persone più innovative al mondo.
Qui, avrai un impatto positivo:
• Analizzando i processi con un approccio E2E con l'obiettivo di riprogettarli migliorandone l'efficacia e la soddisfazione del cliente
• Implementando nuovi progetti: ad esempio...
studi ambientali, tecnici e di impatto sociale per ciascun progetto.
• Gestire i rapporti con le autorità locali, le comunità e gli altri stakeholder chiave.
Coordinamento e leadership:
• Guidare team interni ed esterni (ingegneri, consulenti, legali...
in cantiere, con funzioni di controllo, mediazione e coordinamento.
• Collaborazione con i dipartimenti interni (ingegneria, procurement, HSE, qualità) per garantire la piena integrazione del progetto.
Requisiti
• Esperienza consolidata come Project Manager...
Tecnica, incluse le varianti ai layout, la verifica della conformità tra progetto ed eseguito e il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori;
• Svolgimento di sopralluoghi e partecipazione a riunioni di coordinamento in cantiere;
• Analisi tecnico...
Preparazione documenti (report, presentazioni, verbali), data entry
• Coordinamento con i reparti aziendali per il follow-up dei progetti
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
e curando lo sviluppo professionale delle persone dedicate.
• Definire e realizzare progetti di miglioramento dell’organizzazione, degli impianti e delle performance ottimizzando le risorse tecnico economiche;
• Definire ed implementare un sistema...
dei moduli di tesoreria (SAP FI/CO o equivalenti)
• Supporto ai progetti di digital finance e cash pooling
• Coordinamento con stakeholder interni ed esterni
• Contributo alla definizione di best practice e al miglioramento continuo
Requisiti
• Esperienza...
alla gestione di attività evolutive IT e progetti di implementazione in ambito infrastrutturale e applicativo.
Partecipazione al progetto di migrazione e adozione di SAP S/4HANA, supportando utenti e processi locali.
Coordinamento con l’IT Manager...
delle campagne di marketing (online e offline). Supporto nelle attivit di analisi di mercato e nella definizione delle strategie. Pianificazione e monitoraggio delle attivit di progetto, garantendo tempi e obiettivi. Coordinamento con partner esterni (fornitori...
e finanziari per migliorare l'efficienza e la redditività.
• Supporto
alla digitalizzazione dei processi e all'implementazione di sistemi
ERP/MES.
• Coordinamento
di progetti di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma, ecc.).
Your Profile
Verranno prese...