nella business community. Da oltre 25 anni integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale...
Gestione e monitoraggio dei processi di controllo di gestione su tutta la rete retail e nuovi punti vendita
• Analisi scostamenti, reporting mensile, elaborazione KPI e budget di esercizio
• Supporto al management per la valutazione delle performance...
Il profilo ricercato verrà inserito all’interno del gruppo di lavoro ambiente ed energia della sede di Milano, e si occuperà in fase preliminare e autorizzativa delle attività di permitting ambientale per progetti infrastrutturali e/o impiantistici...
approvvigionamento di materiali e servizi, gestione dei fornitori, scouting e progetti di riduzione costi.
Responsabilita principali:
• Negoziazione contratti e gestione ordini
• Valutazione e sviluppo fornitori
• Analisi KPI, benchmarking e piani di miglioramento...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
della collaborazione tra le diverse funzioni aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.
• Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.
• Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
e il corretto utilizzo delle apparecchiature, nonché per produrre la documentazione richiesta in occasione di audit o certificazioni.
Progetti per Nuovi Ospedali in Italia o all’estero:
• Valutazione del parco tecnologico di nuovi Ospedali oggetto...
aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie innovative per il miglioramento continuo...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di certificazioni in Project Management.
La risorsa si occuperà di:
• Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati;
• Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore...
con la Global Trade Compliance aziendale e garantirne l'applicazione da parte di tutte le funzioni aziendali. - Supportare nella valutazione dei materiali utilizzati per la produzione al fine di garantire certificazioni di origine preferenziale.
- Gestire...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
e attività di miglioramento.Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).Monitorare l’evoluzione normativa e tradurre i nuovi requisiti in piani...