e la qualità dei servizi per i nostri clienti, riportando al Program Manager.
Avrà focus sulle seguenti attività:
• Pianificare e gestire le diverse fasi di progetti formativi In House, distribuiti su tutto il territorio nazionale, assicurando il rispetto...
l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia.
Attività principali:
• Condurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo;
• Monitorare l’andamento del progetto...
e la qualità dei servizi per i nostri clienti, riportando al Program Manager.
Avrà focus sulle seguenti attività:
• Pianificare e gestire le diverse fasi di progetti formativi In House, distribuiti su tutto il territorio nazionale, assicurando il rispetto...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
Analisi contrattuale e commerciale: valutazione di PPA e contratti di vendita, con focus su bancabilità e ritorno economico.
• Controllo operativo: verifica dell’avanzamento dei progetti rispetto a tempi, budget e milestone tecniche.
• Supporto...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
delle informazioni fornite a supporto di Deficiency letter ricevute/ nuovi progetti avviati/aggiornamento o nuova stesura di DMF
• Collaborazione con il Laboratorio Controllo Qualità per la gestione dei dati analitici forniti, valutazione regolatoria di tale...
ai servizi di formazione e di webinar tematici legati alla gestione di bandi, con particolare focus sulle iniziative in ambito Export Digitale.
Principali attività:
• Valutazione ed analisi dei progetti che contengono attività digitali;
• Verifica...
tecniche per l'installazione di pannelli fotovoltaici, incluse la dimensione, la configurazione e l'orientamento ottimale degli impianti; - Analisi tecnico-economica: valutazione della fattibilità tecnica ed economica dei progetti fotovoltaici, inclusa...
a progetti di consulenza strategica per i clienti occupandosi di:
• Esecuzione in autonomia di piani economici e finanziari, anche parametrici, inerenti società, attività, investimenti e valutazioni connesse
• Valutazione di complessi societari, aziende...
una persona precisa, affidabile, qualificata e motivata da inserire all'interno dell'azienda cliente.
Responsabilità:
• Analisi dettagliata di progetti e capitolati tecnici per verniciature edili e industriali;
• Valutazione delle richieste di offerta...
responsabilità:Partecipare a progetti HR globali e aggiornare le politiche HR locali in linea con le direttive del gruppo.Gestire le risorse umane, inclusa la valutazione delle performance, lo sviluppo delle carriere e la definizione dei KPI.Implementare le politiche...
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il cliente nella gestione dei nuovi progetti
• Organizzare ed effettuare i kick-off di progetto
• Controllare i tempi attività dei nuovi progetti fino...
responsabilità:
• Partecipare a progetti HR globali e aggiornare le politiche HR locali in linea con le direttive del gruppo.
• Gestire le risorse umane, inclusa la valutazione delle performance, lo sviluppo delle carriere e la definizione dei KPI...