La risorsa si occuperà di:
• gestione progetti e cantieri
• progettazione di costruzioni e interventi
• predisposizione della documentazione tecnica per la costruzione
• valutazione preventiva dei costi e dei tempi necessari per la realizzazione...
a progetti di consulenza strategica per i clienti occupandosi di:
• Esecuzione in autonomia di piani economici e finanziari, anche parametrici, inerenti società, attività, investimenti e valutazioni connesse
• Valutazione di complessi societari, aziende...
Analisi contrattuale e commerciale : valutazione di PPA e contratti di vendita, con focus su bancabilità e ritorno economico.
• Controllo operativo :
verifica dell’avanzamento dei progetti rispetto a tempi, budget e milestone tecniche.
• Supporto...
meccanico.Progettazione.Dimensionamenti.Supporto ai tecnici dislocati presso il cliente per stabilire le modalità di intervento sia per la parte software, elettrica e meccanica.Seguire la parte di preparazione dei progetti che verranno poi svolti presso il cliente.Sopralluoghi presso il cliente...
a progetti di consulenza strategica per i clienti occupandosi di:
• Esecuzione in autonomia di piani economici e finanziari, anche parametrici, inerenti società, attività, investimenti e valutazioni connesse
• Valutazione di complessi societari, aziende...
di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione.
• Monitoraggio continuo del budget;
• Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
• Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere...
l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia.
Attività principali:
• Condurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo;
• Monitorare l’andamento del progetto...
La risorsa si occuperà di:
• gestione progetti e cantieri
• progettazione di costruzioni e interventi
• predisposizione della documentazione tecnica per la costruzione
• valutazione preventiva dei costi e dei tempi necessari per la realizzazione...
processi, ruoli e modelli operativi. Un’esperienza formativa e sfidante, dove il tuo contributo farà davvero la differenza. Cosa farai:Analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi interni, con focus su efficienza e automazione;Valutazione...
di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione.
• Monitoraggio continuo del budget;
• Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
• Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere...
La risorsa si occuperà di:
• gestione progetti e cantieri
• progettazione di costruzioni e interventi
• predisposizione della documentazione tecnica per la costruzione
• valutazione preventiva dei costi e dei tempi necessari per la realizzazione...
Le principali responsabilità includono:
• Gestione completa dei progetti: dalla valutazione iniziale e sviluppo dell'ingegneria di base, alla stima dei costi e alla definizione dei KPI.
• Coordinamento con studi di progettazione esterni e fornitori, inclusa...
La risorsa si occuperà di:
• gestione progetti e cantieri
• progettazione di costruzioni e interventi
• predisposizione della documentazione tecnica per la costruzione
• valutazione preventiva dei costi e dei tempi necessari per la realizzazione...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
responsabilità:
• Partecipare a progetti HR globali e aggiornare le politiche HR locali in linea con le direttive del gruppo.
• Gestire le risorse umane, inclusa la valutazione delle performance, lo sviluppo delle carriere e la definizione dei KPI...