di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
della collaborazione tra le diverse funzioni aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.
• Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.
• Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
azioni correttive e attività di miglioramento.
• Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.
• Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).
• Monitorare l’evoluzione normativa...
aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie innovative per il miglioramento continuo...
strumenti e metodologie di miglioramento continuo
• Accesso diretto a progetti concreti con impatto sui processi operativi aziendali
• Valutazione compenso e ticket pasto giornaliero per presenza...
e attività di miglioramento.Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).Monitorare l’evoluzione normativa e tradurre i nuovi requisiti in piani...
e dei principali KPI aziendali, partecipando a progetti di miglioramento continuo e di digitalizzazione in ottica Lean Manufacturing e Industry 4.0. Attivit : Analisi e monitoraggio dei tempi ciclo (preventivazione, verifica, misurazione), Valutazione...
Marketing Specialist
• Storico gruppo multinazionale che progetta, produce e commercializza compressori
Azienda
Storico gruppo multinazionale che progetta, produce e commercializza compressori
Offerta
• Strutturare i KPI per valutare tutte...
capacità di analisi e valutazione tecnica, pianificazione dei progetti, coordinamento con i team, gestione del budget); - competenze commerciali (tecniche di vendita, capacità di negoziazione, conoscenza del mercato, elementi di marketing)
• soft skills...
2/3 anni all’interno di società edili.
Ruolo:
• Analisi della richiesta di offerta e comprensione delle specifiche esigenze del committente relazionandosi con Tecnico di cantiere e in autonomia;
• Analisi ed interpretazione del progetto...
e dei principali KPI aziendali, partecipando a progetti di miglioramento continuo e di digitalizzazione in ottica Lean Manufacturing e Industry 4.0.
Attività:
• Analisi e monitoraggio dei tempi ciclo (preventivazione, verifica, misurazione);
• Valutazione...
Responsabilità
La risorsa con sempre maggiore autonomia gestirà le seguenti attività;
• Sopralluoghi tecnici in cantiere;
• Calcoli di dimensionamento degli impianti e delle reti di distribuzione;
• Redazione di progetto, comprendente: disegni, schemi...
tecnico e, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di:
• Visite e rilievi misure presso i clienti;
• Supporto alle attività di verifica dei progetti;
• Elaborazione dei preventivi;
• Valutazione delle offerte.
Requisiti:
• Diploma di geometra...
alle figure senior si occuperà di:
• Elaborazione dei preventivi;
• Supporto alle attività di verifica dei progetti;
• Visite e rilievi pressoi clienti;
• Valutazione delle offerte.
Requisiti:
• Diploma di geometra o titolo di studio affine;
• Conoscenza...