in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna; supportata da cinque piattaforme logistiche e da una struttura commerciale ed amministrativa.
Ruolo e Responsabilità
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Catania, ricerca e seleziona n° 1 PROCUREMENT UFFICIO ACQUISTI
POSIZIONE
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un gruppo affermato nella realtà siciliana, operante...
Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Coordinamento e supervisione delle linee produttive
• Gestione del personale di prefabbricazione e organizzazione dei turni...
disciplinari, capitolati, elaborati tecnici, computi, ecc.);
• Predisporre la documentazione amministrativa e tecnica richiesta dai bandi;
• Collaborare con gli uffici tecnico, amministrativo, legale e acquisti nella preparazione delle offerte;
• Caricare...
europeo all’indirizzo email:
curriculum@petrarcasrl.it
📌 MANSIONI PRINCIPALI
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio...
Per conto di azienda operante nel settore manifatturiero, si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio Risorse Umane per supporto nella gestione amministrativa del personale.
Attività: Gestione delle presenze, ferie, permessi, malattie...
hunting.Competenza consolidata nella ricerca di profili tecnici (ingegneri, capi cantiere, tecnici di ufficio, project manager).Competenze tecnicheOttima conoscenza dei processi di selezione e delle principali tecniche di colloquio.Conoscenza degli strumenti digitali...
della sostenibilità finanziaria delle commesse aggiudicate;
• Monitoraggio dei tempi di incasso e dell’assorbimento di cassa dei cantieri;
• Gestione dei rapporti con istituti bancari e società di factoring;
• Coordinamento con ufficio amministrativo, direzione...
apartmentACHM Hotels by MarriottplaceCataniaevent_available
Supporto alla direzione lavori nelle attività operative
• Relazioni con fornitori, subappaltatori e uffici tecnici
• Redazione di report tecnici e amministrativi
Requisiti necessari
• Diploma di Geometra, Perito Industriale o Laurea in Ingegneria Civile...
un **Ufficio Vendite dedicato**, composto da Sales Account altamente competenti e con profonda esperienza nel food di alta gamma.
Il loro ruolo è gestire tutte le attività quotidiane con il cliente:
• inserimento ordini
• gestione richieste
• follow‑up...
Posizione aperta per Ufficio Acquisti – Category Manager
Chi siamo
Ausonia è un’azienda leader nel settore dei generatori elettrici che da quasi 100 anni opera all’avanguardia nella progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione...
e di fine anno; 3. Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio; 4. Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative; 5. Utilizzo del gestionale Team System per l’elaborazione e l’organizzazione dei dati contabili; 6...
e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:
• Gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato;
• gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro;
• Organizzazione Convegni e meeting aziendali;
• redazione...
Ufficio Gare, Commerciale, Area IT e Amministrazione e con gli attori esterni: Clienti, Corrieri, Partner di Recapito
Necessaria esperienza pluriennale nel settore e/o nella gestione di processi complessi e gestione di team
Riporto superiore: Direttore...
di gestione e sviluppo della clientela, oltre che nell’organizzazione delle attività quotidiane per ottimizzare il servizio e le performance aziendali.
Mansioni principali: Gestire e sviluppare i contatti con i clienti esistenti e nuovi, garantendo...