con un primo periodo di circa 12 mesi nell’area Helpdesk, per acquisire piena padronanza delle logiche, dei processi e del funzionamento dei nostri software gestionali (MES, WMS, ERP).
Successivamente sarà affiancata nel ruolo di consulente delivery...
specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi elettronici per il controllo e la gestione della combustione nel settore del riscaldamento e del comfort, cerchiamo unJUNIOR IT HELP DESK Principali attività e responsabilità:Installazione...
Umana Spa, per la Sede Direzionale di Marghera_Venezia cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico.
La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi...
di un*:HELP DESK ITDescrizione e Caratteristiche della Posizione:La figura ricercata verrà inserita nel team IT e avrà il compito di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura informatica dell’azienda, occupandosi di server, reti, sicurezza e supporto...
Umana Spa, per la Sede Direzionale di Marghera_Venezia cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico.
La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi...
nel team tecnico per supportare il pre – post vendita di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo a batteria, si occuperà del supporto tecnico di primo e secondo livello, sia da remoto che eventualmente in loco .In dettaglio il/la candidato /a ideale...
Umana Spa, per la Sede Direzionale di Marghera_Venezia cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico.
La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi...
Per la Sede Direzionale di Spresiano (TV) stiamo ricercando un/una Technical Support Specialist di Livello 2 esperto e proattivo da unire al nostro team IT di Gruppo.La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico avanzato, risolvendo problemi...
le fasi in cantiere;
• attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici con identificazione...
supporto all'utenza per problematiche tecnico-sistemistiche.Nello specifico sarà referente di attività quali:gestione dei rapporti tecnici con i providers di competenze;amministrazione e gestione dell'information security (firewall, antivirus...
stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;Escalation al supporto di secondo livello;Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1...
e troubleshooting;
• Helpdesk di primo livello verso il cliente;
• Analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività correlate;
• Archiviazione documenti e/o comunicazioni;
• Sollecito verso clienti per pagamenti scaduti.RequisitiScolarità:Diploma tecnico...