al primo posto.Posizione: TecnicoHelp Desk Modalità: Full time – Presenza in sede in provincia di PadovaIL TUO RUOLOEntrerai a far parte del team di supporto IT OnSite presso uno dei nostri principali clienti, con il compito di garantire il corretto...
al primo posto.
Posizione: TecnicoHelp Desk
Modalità: Full time – Presenza in sede in provincia di Padova
IL TUO RUOLO
Entrerai a far parte del team di supporto IT OnSite presso uno dei nostri principali clienti, con il compito di garantire il corretto...
al primo posto.
Posizione: TecnicoHelp Desk
Modalità: Full time – Presenza in sede in provincia di Padova
IL TUO RUOLO
Entrerai a far parte del team di supporto IT OnSite presso uno dei nostri principali clienti, con il compito di garantire il corretto...
in ambito tecnico/informatico
• Esperienza pregressa (anche breve/nulla) in ruoli di Help Desk o IT Support
• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi Windows e strumenti Office 365
• Ottime capacità relazionali, problem solving e orientamento...
Tecnico Trasfertista Luogo di lavoro: MiraSei un professionista tecnico appassionato e desideri crescere nel ruolo di Field Service Engineer? Ti piacerebbe mettere le tue competenze al servizio dei clienti in tutto il mondo e lavorare per un'azienda...
a ricoprire il ruolo di IT Supporto Applicativo è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico
• Esperienza pregressa (2-3 anni) in ruoli di helpdesk o supporto tecnico
• Conoscenza di base di SQL e strumenti...
Field Service Engineers Luogo di lavoro: VeneziaSei un professionista tecnico appassionato e desideri crescere nel ruolo di Field Service Engineer? Ti piacerebbe mettere le tue competenze al servizio dei clienti in tutto il mondo e lavorare...
Competenza in sistemi di ticketing e strumenti di Help Desk.
• Ottima padronanza della lingua inglese (scritto e parlato).
• Spiccate capacità di problem solving, gestione delle priorità e comunicazione, anche con interlocutori non tecnici...
Competenza in sistemi di ticketing e strumenti di Help Desk.
• Ottima padronanza della lingua inglese (scritto e parlato).
• Spiccate capacità di problem solving, gestione delle priorità e comunicazione, anche con interlocutori non tecnici...
DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SPECIALISTA CYBER SECURITY &, HELP DESK II LIVELLO La risorsa verr inserita all'interno...
bakeca.it -
Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Venezia: