per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnicoRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambeinti strutturati.Ottima conoscenza della lingua...
quando necessario
• Attività di help desk di primo livello
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Informatica
• Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
Competenze tecniche richieste:
• Networking e sicurezza IT (router...
Supervisione delle attività quotidiane del team IT e support esterno (infrastruttura, helpdesk, reti, backup, ecc.).
• Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti, Commerciale e Amministrazione per identificare soluzioni IT a supporto dei processi interni...
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore Engineering, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK ASSISTENZA TECNICA - LINGUA ITALIANO E SPAGNOLO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare...
del territorio, con diverse sedi in Italia e all’estero:
IT SPECIALIST – AMBITO AUTOMAZIONE / INDUSTRY 4.0
La figura sarà inserita all’interno del team IT, in affiancamento ai colleghi dedicati alle altre aree (help desk, applicativi aziendali, reti e sistemi...
necessarioAttività di help desk di primo livelloRequisiti richiesti:Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria InformaticaEsperienza di almeno 1 anno in ruolo analogoCompetenze tecniche richieste:Networking e sicurezza IT (router, switch, firewall, VPN)Gestione sistemi...