Lavorerai a stretto contatto con un team internazionale e avrai le seguenti responsabilità:
• Gestire il supporto di primo livello per gli utenti a livello globale, risolvendo problemi tecnici e fornendo indicazioni sull'uso del prodotto.
• Collaborare...
di un/una Help Desk 1° livello appartenente alle Categorie Protette
REQUISITI:
• Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)
• Diploma tecnico
• Preferibile pregressa esperienza di 1 anno
• Competenze di hardware e software.
• Problem solving...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura...
ricerca per settore medicale una figura nell'ufficio IT – Sistemi Informativi: STAGE - ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa si occuperà di:
• Help desk di primo livello e sviluppo progetti IT.
• Supporto nella gestione dei sistemi informatici e delle reti...
finalità:
• Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
• Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
• Rilevazione...
membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supportotecnico
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambeinti strutturati...
Supervisione delle attività quotidiane del team IT e support esterno (infrastruttura, helpdesk, reti, backup, ecc.).
• Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti, Commerciale e Amministrazione per identificare soluzioni IT a supporto dei processi interni...
SISTEMISTA INFORMATICO –
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà della gestione operativa e del supportotecnico legato all’infrastruttura informatica aziendale.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Gestione...
finalità: Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni; Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati; Rilevazione della soddisfazione...