Per un'importante azienda cliente, leader nel settore Engineering, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK ASSISTENZA TECNICA - LINGUA ITALIANO E SPAGNOLO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare...
Lavoropiù Spa - Divisione Politiche Attive- cerca, per importante cliente, una risorsa da inserire nel ruolo di: Tecnico/a informatico/a Help Desk L.68/99 CATEGORIE PROTETTE Mansioni: Gestione dell'infrastruttura informatica aziendale: - rete...
per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnicoRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambeinti strutturati.Ottima conoscenza della lingua...
ricerca per settore medicale una figura nell'ufficio IT – Sistemi Informativi: STAGE - ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa si occuperà di:
• Help desk di primo livello e sviluppo progetti IT.
• Supporto nella gestione dei sistemi informatici e delle reti...
necessarioAttività di help desk di primo livelloRequisiti richiesti:Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria InformaticaEsperienza di almeno 1 anno in ruolo analogoCompetenze tecniche richieste:Networking e sicurezza IT (router, switch, firewall, VPN)Gestione sistemi...
cortese, chiaro e professionale;
• Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
• Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
• Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:
• Contratto a tempo...
quando necessario
• Attività di help desk di primo livello
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Informatica
• Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
Competenze tecniche richieste:
• Networking e sicurezza IT (router...
ed empatia;
• Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
• Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center (anche inbound);
• Buona dimestichezza con strumenti digitali...
sul territorio.
L'Addetto/a Helpdesk Risorse Umane, inserito in una realtà della GDO in forte crescita, localizzata nel nord Italia, sensibile ai temi dell’inclusione e della diversità culturale, dovrà fornire supporto di primo livello su questioni relative...
ICT, sistemi operativi Microsoft server e client
• competenze area helpdesk
• minima conoscenza di data base, linguaggio SQL, ERP
Sede di Lavoro: Cavarzere (Ve)
Orario: Giornaliero, dal lunedi al Venerdi
Si offre: Inserimento...
sopra
• Supporto alle attivit di bug/ticketing per Helpdesk
• Sviluppo e personalizzazioni applicative dei moduli: TB1000' TB1100' TB1200 e TB1300 di SAP SKILLS SET:
• Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1
• Esperienza...
Supervisione delle attività quotidiane del team IT e support esterno (infrastruttura, helpdesk, reti, backup, ecc.).
• Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti, Commerciale e Amministrazione per identificare soluzioni IT a supporto dei processi interni...
di Cassa' HRMS
• Capacit di analisi funzionali nelle implementazioni classiche con preferibile focus sul mondo RETAIL.
• Supporto alle attivit di bug/ticketing per Helpdesk
• Setting' training e testing delle nuove funzionalit
• Leggere personalizzazioni...
alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale; Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center (anche inbound); Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM; Disponibilità a svolgere...
del territorio, con diverse sedi in Italia e all’estero:
IT SPECIALIST – AMBITO AUTOMAZIONE / INDUSTRY 4.0
La figura sarà inserita all’interno del team IT, in affiancamento ai colleghi dedicati alle altre aree (help desk, applicativi aziendali, reti e sistemi...