di un/una Help Desk.
REQUISITI:
• Iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68 art.18)
• Diploma
• Preferibile , ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
• Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
• Ottime capacità...
di un/una Help Desk.
REQUISITI:
• Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico - informatico
• Preferibile pregressa esperienza di almeno 6 mesi in ruolo help desk
• Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
• Ottime capacità di collaborazione...
di un/una Help Desk 1° livello con inserimento in Stage
REQUISITI:
• Diploma preferibilmente in ambito tecnico
• Gradita anche minima esperienza in ambito informatico, tramite percorso scolastiche e/o laboratori o percorsi di alternanza
• Conoscenza base di software...
di un/una Help Desk.
REQUISITI: Iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68 art.18)
Diploma
Preferibile , ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
Ottime capacità di collaborazione...
di un/una Help Desk.
REQUISITI:
• Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico - informatico
• Preferibile pregressa esperienza di almeno 6 mesi in ruolo help desk
• Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
• Ottime capacità di collaborazione...
di un/una Help Desk.
Diploma
Preferibile , ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team
Ottima capacità di gestione del tempo
Gradita conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a eventuale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per azienda operante nel settore tecnologico, un/una:
HELP-DESK - CATEGORIA PROTETTA
POSIZIONE
Sarai inserito all'interno di un team - composto da 8/10...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeVenezialanguageappcast.ioevent_available
delle linee produttive.
Offerta
Il/La candidato/a che coprirà il ruolo di IT Help Desk & Supporto Applicativo avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto di primo e secondo livello agli utenti delle diverse funzioni aziendali sugli applicativi in uso...
sul territorio.
L'Addetto/a Helpdesk Risorse Umane, inserito in una realtà della GDO in forte crescita, localizzata nel nord Italia, sensibile ai temi dell’inclusione e della diversità culturale, dovrà fornire supporto di primo livello su questioni relative...
ricerca per settore medicale una figura nell'ufficio IT – Sistemi Informativi: STAGE - ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa si occuperà di:
• Help desk di primo livello e sviluppo progetti IT.
• Supporto nella gestione dei sistemi informatici e delle reti...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeVenezialanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per azienda operante nel settore tecnologico, un/una:
HELP-DESK - CATEGORIA PROTETTA
Sarai inserito all'interno di un team - composto da 8/10 persone - e ti occuperai...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Per Zucchetti Hospitality siamo alla ricerca di risorse da inserire come Help Desk per la sede di Marcon (VE).
Il Team:
La risorsa lavorerà...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...