livello di qualit e affidabilit . Descrizione del lavoro: Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico ai clienti dell'azienda. Questo includer la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle richieste di assistenza...
dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…); guidare il cliente nel processo di problem solving - troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove; supportare i tecnici impiegati in assistenza presso i clienti...
dell’hotel. Cosa farai nel tuo ruolo:Assicurerai il corretto funzionamento dei principali sistemi informatici: PMS, Call Accounting, HSIA, PABX, sistemi audio-video, domotica e POS;fornirai supportotecnico tempestivo a ospiti, staff e direzione;gestirai...
di help desk e on-site support;
• Preparazione e presentazione di report e piani di azione legati all’ambito sistemistico.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
• Diploma o laurea in discipline informatiche;
• Esperienza...
livello di qualità e affidabilità.
Descrizione del lavoro: Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico ai clienti dell'azienda. Questo includerà la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle richieste di assistenza...
dell’hotel.
Cosa farai nel tuo ruolo:
• Assicurerai il corretto funzionamento dei principali sistemi informatici: PMS, Call Accounting, HSIA, PABX, sistemi audio-video, domotica e POS;
• fornirai supportotecnico tempestivo a ospiti, staff e direzione...
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Siena: