e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW con possibilità di spostamenti verso il cliente...
per il settore sanitario, stiamo ricercando un Helpdesk, che sarà responsabile dell'assistenza e del supporto agli utenti delle nostre piattaforme digitali.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo dell'azienda è semplificare i flussi di lavoro, migliorare la gestione...
Chi
stiamo cercando
Con l’obiettivo di
rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di Tecnici addetti al supporto
alla telemedicina regionale da inserire all’interno di progetti
particolarmente strutturati in ambito sanitario per attività di Help Desk di
primo...
Sei un* Help Desk Specialist pront* a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica! Stiamo cercando un Help Desk Specialist che si occupi di supportotecnico e funzionale di 2° e 3° livello...
Luogo di lavoro: Firenze (FI)
Responsabilità
¿L’addetto alla Control Room e Servizio Clienti che stiamo cercando si occuperà di:
• attività di help desk di primo livello;
• supporto e assistenza clienti attraverso collegamento monitor...
Panoramica
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO, con sede a Firenze Sud.
Responsabilità
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk
• Test degli ambienti iPad/MacBook/iPhone
• Mantenimento...
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.
Responsabilità:
• Fornire supportotecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi...
supportotecnico hardware/software attraverso sistemi di controllo remoto e, ove necessario, presso la sede del cliente.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Basi di Networking (Firewall e Switch);
• Capacità...
di TecnicoHelp Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali
Monitorare...
seguendo procedure e checklist;
• Supportotecnico/operativo agli utenti nell’eventualità di problematiche tecniche;
• Attenzione ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e dell’utilizzo dei software in conformità alle policy aziendali;
• Corretta...
in ambito sanitario per attività di Help Desk di
primo livello. Chi opererà in questo ambito sarà opportunamente formato prima
di iniziare le attività di supporto.
Mission
Il ruolo da ricoprire prevede
servizi di assistenza all’Infrastruttura regionale...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
e la crescita del Paese.
Aree principali di attività:
• Soluzioni ICT: progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software (reti, infrastrutture di sicurezza, AI, Big Data, connected care, sistemi antifrode).
• Consulenza e ingegneria: supporto...