per il settore sanitario, stiamo ricercando un Helpdesk, che sarà responsabile dell'assistenza e del supporto agli utenti delle nostre piattaforme digitali.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo dell'azienda è semplificare i flussi di lavoro, migliorare la gestione...
di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto...
Panoramica
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO, con sede a Firenze Sud.
Responsabilità
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk
• Test degli ambienti iPad/MacBook/iPhone
• Mantenimento...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto...
Job Just On Business
Addetto/a ufficio CED/help desk, si ricerca e selezione per azienda del settore commercio.
Ruolo e mansione
La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile CED, si occuperà principalmente delle seguenti attività...
Sesto Fiorentino)
Da inserire all’interno di un presidio di supportohelp desk relativo ad servizio a supporto della PA- Sanità.
Dovrà possedere esperienza di assistenza tecnica informatica (help desk IT) e di supporto remoto a clienti/utenti...
Principali compiti e responsabilità:
• Supporto di primo livello e secondo livello nella gestione di incidenti
• Fornire consigli e supporto operativo su applicazioni e software
• Monitoraggio delle infrastrutture, network e applicazioni business attraverso...
delle richieste di assistenza di primo livello (telefono, e-mail, ticketing, chat).
• Analisi e risoluzione dei problemi più comuni nell’utilizzo del software.
• Raccolta e classificazione delle segnalazioni da inoltrare al team tecnico/sviluppo.
• Supporto...
aziendali. Principali compiti e responsabilità: Supporto di primo livello e secondo livello nella gestione di incidenti Fornire consigli e supporto operativo su applicazioni e software Monitoraggio delle infrastrutture, network e applicazioni business...
di problematiche tecniche
• Relazione quotidiana con il personale interno
REQUISITI
• Almeno una precedente esperienza in ambito tecnico IT (presidio, help desk, assistenza)
• Competenze informatiche di base (hardware, software, reti)
• Serietà...
dei nostri applicativi. Sarà coinvolto/a nell’installazione, nella manutenzione e nella risoluzione di problematiche tecniche, con l’obiettivo di garantire un’esperienza d’uso fluida e affidabile.
Attività principali
• Supportotecnico agli utenti tramiteinbound...
seguendo procedure e checklist;
• Supportotecnico/operativo agli utenti nell’eventualità di problematiche tecniche;
• Attenzione ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e dell’utilizzo dei software in conformità alle policy aziendali;
• Corretta...
sia in termini di configurazione che di supporto agli utenti finali.
• Gestione e controllo proattivo quotidiano dei sistemi informatici, della rete, della sicurezza e delle periferiche HW;
• Amministrazione dei server Windows, dei portali Office 365 e Active...
acceptant test;
• Gestione dei rilasci e delle relative release note:
• Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto.
Qualifiche richieste per il ruolo:
• Laurea Triennale ad indirizzo tecnico (e.g. Ingegneria Elettronica...
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experis.it -
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Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Firenze: