Panoramica
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO, con sede a Firenze Sud.
Responsabilità
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk
• Test degli ambienti iPad/MacBook/iPhone
• Mantenimento...
di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto...
Installazione e configurazione dei principali software antivirus
• Interventi di base su reti e protocolli (HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3)
Requisiti
• Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di tecnico di assistenza software o help desk
• Buona autonomia...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto...
Job Just On Business
Addetto/a ufficio CED/help desk, si ricerca e selezione per azienda del settore commercio.
Ruolo e mansione
La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile CED, si occuperà principalmente delle seguenti attività...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per azienda di servizi ICT nel settore PA – Sanità stiamo ricercando:
Help Desk -Planner- Contratto a tempo determinato iniziale 12 mesi – Osmannoro...
una supervisione costante e proattiva
• Produzione e mantenimento della documentazione necessaria e reportistica
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico-informatico
• Buone competenze in ambito hardware e software
• Ottime capacità relazionali e comunicative...
di Help Desk sull’intera gamma di asset aziendali;
• Sostegno tecnico/operativo agli utenti nell’eventualità di problematiche tecniche;
• Presidio dei processi di conservazione e monitoraggio delle informazioni;
• Predisposizione di soluzioni in cloud al fine...
attraverso una supervisione costante e proattiva Produzione e mantenimento della documentazione necessaria e reportistica Requisiti richiesti: Diploma tecnico-informatico Buone competenze in ambito hardware e software Ottime capacità relazionali...
di problematiche tecniche
• Relazione quotidiana con il personale interno
REQUISITI
• Almeno una precedente esperienza in ambito tecnico IT (presidio, help desk, assistenza)
• Competenze informatiche di base (hardware, software, reti)
• Serietà...
Installazione e configurazione dei principali software antivirus
• Interventi di base su reti e protocolli (HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3)
Requisiti
• Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di tecnico di assistenza software o help desk
• Buona autonomia...
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Help Desk Specialist.
La persona prescelta fornirà informazioni ed assistenza sui prodotti ed i servizi...
di funzione.
• Assistenze di 1° livello e 2° livello sia Sw, sia Hw
Requisiti
Il candidato ideale ha:
• Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico
• 4 anni di esperienza in ruoli analoghi.
• Conoscenza dei principali sistemi applicativi aziendali...
acceptant test;
• Gestione dei rilasci e delle relative release note:
• Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto.
Qualifiche richieste per il ruolo:
• Laurea Triennale ad indirizzo tecnico (e.g. Ingegneria Elettronica...
Mostra di più
experis.it -
12
Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Firenze: