Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
TecnicoHelp Desk
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Offerta
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l’industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni.
Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
deve supportare lo staff on site nel troubleshooting in caso di fermi macchina e ridurre i tempi di intervento attraverso un'accurata diagnostica da remoto. Nello specifico sar chiamato a svolgere le seguenti attivit : - Fornire supporto di primo...
Il Tecnico informatico si occuperà delle seguenti attività:
• Ricezione e gestione delle richieste clienti;
• Trasferte presso clienti per soluzioni problemi informatici e formazione in loco dei nuovi sistemi informatici installati...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.
Offerta
1. Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
2. Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
3. Documentare tutte le interazioni...
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT occupandosi principalmente di Helpdesk IT a riporto diretto dell'IT Manager.
Lo scopo del ruolo sarà principalmente quello di preparare e assegnare le dotazioni IT ai dipendenti e collaboratori...
perché, in tutto ciò che facciamo, mettiamo sempre le persone al centro.
Ricerchiamo una figura da inserire nel team IT con il ruolo di Help Desk di Primo e Secondo Livello. La risorsa si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestione...
all'interno del nostro team di Help Desk di primo livello, per il supporto telefonico a nostri clienti operanti in ambito sanitario.
La figura si occuperà di: Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo livello...
Il Tecnico informatico si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e gestione delle richieste clienti; - Trasferte presso clienti per soluzioni problemi informatici e formazione in loco dei nuovi sistemi informatici installati...
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Descrizione Lavoro
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti e fornirà...
di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti...
Lavoro
• Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
• Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
• Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese
• Collaborare con il team tecnico...
i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery...
intervieweb.it -
12
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: