Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
di digitalizzazione e alla migrazione in corso verso SAP S/4HANA.
Principali responsabilità:
Gestione del servizio Help Desk locale, fornendo supportotecnico agli utenti del plant per postazioni di lavoro, periferiche, rete e applicativi.
Collaborazione...
e ottimizzazione delle performance di rete e server; - Attività di supportotecnico di primo livello agli utenti interni tramite helpdesk, risolvendo problematiche hardware e software; - Installazione, configurazione e aggiornamento di dispositivi e applicativi...
dei sistemi e degli applicativi dei clienti; - Supportotecnico ai clienti ed attività di Help Desk; - Nel caso di problematiche non risolvibili con un primo livello di intervento, operare in sinergia con i sistemisti per garantire la totale soddisfazione...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Assistente Helpdesk Hardware & Software – Supporto IT di I e II livello
Stiamo selezionando una figura di Assistente Helpdesk Hardware e Software...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeRodigolanguageintervieweb.itevent_available
Attività di supportotecnico di primo livello agli utenti interni tramite helpdesk, risolvendo problematiche hardware e software; - Installazione, configurazione e aggiornamento di dispositivi e applicativi; - Collaborazione con il team IT...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Assistente Helpdesk Hardware & Software – Supporto IT di I e II livello
Stiamo selezionando una figura di Assistente Helpdesk Hardware e Software...
apartmentMAW filiale di GuastallaplaceSuzzaralanguagetechnojobs.itevent_available
Siamo alla ricerca di CUSTOMER CARE CON CONOSCENZE ELETTRONICHE per azienda di Suzzara.La persona si occuperà di:Fornire supportotecnico e assistenza ai clienti per prodotti e apparecchiature elettroniche;Diagnosticare problematiche, guidare...
e ottimizzazione delle performance di rete e server; - Attività di supportotecnico di primo livello agli utenti interni tramite helpdesk, risolvendo problematiche hardware e software; - Installazione, configurazione e aggiornamento di dispositivi e applicativi...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
e la crescita del Paese.
Aree principali di attività:
• Soluzioni ICT: progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software (reti, infrastrutture di sicurezza, AI, Big Data, connected care, sistemi antifrode).
• Consulenza e ingegneria: supporto...
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Mantova: