TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
alle specifiche logiche e processi dell'azienda.
Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare...
Help Desk primo livello ambito Contact Center
Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software
Luogo: Milano (MI)
Contratto: Apprendistato di 36 mesi
Impegno: Full-Time...
non prettamente amministrativi ma ad essi riconducibili e/o a supporto
• Supporto funzionale agli utenti ed Help Desk di primo livello quando necessario
Le competenze richieste sono:
• Buona conoscenza del modulo SAP S/4 EWM (Extended Warehouse Management...
Eurointerim S.p.A. - filiale di Brusaporto, ricerca per strutturata azienda produttiva, un profilo professionale di:
IT SPECIALIST / HELP DESK
Job Description: la figura professionale ricercata di IT Specialist riporterà e collaborerà direttamente...
insieme a questo e ad un addetto Help Desk.
Il/la MS Dynamics NAV PM si occuperá di:
• Supportare i progetti IT che vengono assegnati dalla Direzione aziendale.
• Garantire la pianificazione, eseguire, controllare e chiudere i progetti IT nel rispetto...
in automated technology operations. Working as part of the IT National team, the IT Expert will ensure the proper functioning of hardware, software and Internet connections related to the site, by running help desk activities and monitoring/managing ticketing...
a partire dai primi di maggio 2025.
Di che cosa ti occuperai?
Come Help Desk/Application Specialist offrirai supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di:
• utilizzo applicativo Cartella...
Working as part of the IT National team, the IT Expert will ensure the proper functioning of hardware, software and Internet connections related to the site, by running help desk activities and monitoring/managing ticketing tools.
Your Responsibilities...
Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un’offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l’intera catena del valore dalla strategia all’implementazione.
IL RUOLO
La risorsa, che entrerà a far parte del team Helpdesk...
esperienza, anche breve, in ruoli di supporto tecnico/helpdesk costituirà titolo preferenziale.
Altre informazioni
Offriamo:
• Un percorso professionale strutturato, con possibilità concrete di evoluzione verso ruoli avanzati come Automation & Productivity...
in automated technology operations. Working as part of the IT National team, the IT Expert will ensure the proper functioning of hardware, software and Internet connections related to the site, by running help desk activities and monitoring/managing ticketing...
propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda.
Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni...
the defined tracking software
e. Ensure that the scorecard is maintained as per SoW with respect to TAT, SLA & hits
f. Manage all queries or escalate if not resolve as per the defined helpdesk policies and framework
2. Regular MIS & resolution log...
Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con il responsabile del dipartimento IT per supportare l'azienda nella gestione...