a migliorare i processi aziendali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni.
• Attività di analisi dati e reporting.
• Sviluppo di query SQL e utilizzo...
tecnico di secondo livello tramite attività di Helpdesk e assistenza alle aziende clienti, Business Partner e consulenti ABLE Tech nelle fasi di installazione, aggiornamento e utilizzo delle soluzioni di Document e Workflow Management, - Gestione...
garanzie e servizi;Requisiti:Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria elettronica/informatica;Solide conoscenze in elettronica ed elettrotecnica;Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care, Help Desk o assistenza tecnica;Ottime capacità comunicative...
Infrastracture Specialist.
All’interno del System Management Team, ti occuperai di gestire le attività di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT del polo...
nel ruolo di Customer Care, Help Desk o assistenza tecnica;
• Ottime capacità comunicative, di ascolto e problem solving;
• Pazienza, empatia e orientamento al cliente;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office;
• Preferibile conoscenza della lingua...
a migliorare i processi aziendali. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: Supporto help desk (prevalentemente di secondo livello), gestione ticket e assistenza tecnica agli utenti interni. Attività di analisi dati e reporting. Sviluppo di query SQL e utilizzo...
Infrastracture Specialist.
All’interno del System Management Team, ti occuperai di gestire le attività di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT del polo...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura ticket...
apartmentGi Group SpA Filiale di Mantova AcerbiplaceMantova
di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell infrastruttura IT del polo sito a Mantova.
Le tue responsabilità:
• Monitoraggio dell infrastruttura IT del magazzino al fine...
e malfunzionamenti durante le fasi in cantiere;
• attività di audit e manutenzione;
• interventi tecnici in vendita e/o garanzia e troubleshooting;
• attività di help desk di secondo livello verso filiali e clienti, ove richiesto;
• redazione di report tecnici...
customer content (e.g. helpdesk articles' videos' training quizzes) to guide our customers - Contributing to the development of customer support processes as our customer base continues to grow So what kind of person are we looking for in this role?
The...
apartmentGi Group SpA Filiale di Mantova AcerbiplaceMantova
di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell infrastruttura IT del polo sito a Mantova.
Le tue responsabilità:
• Monitoraggio dell infrastruttura IT del magazzino al fine...
Infrastracture Specialist.
All’interno del System Management Team, ti occuperai di gestire le attività di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT del polo...
dettagliate su prodotti, garanzie e servizi;
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria elettronica/informatica;
• Solide conoscenze in elettronica ed elettrotecnica;
• Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care, Help Desk o assistenza...
apartmentGi Group SpA Filiale di Mantova AcerbiplaceMantova
di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell infrastruttura IT del polo sito a Mantova.
Le tue responsabilità:
• Monitoraggio dell infrastruttura IT del magazzino al fine...