di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all’interno dell’area CED.
La risorsa offre assistenza e supportotecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di:
• distribuire progetti di evoluzione...
tramite piattaforme di ticketing
• Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
• Fornire supportotecnico hardware e software per gli utenti
• Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate...
professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.
Per supportare un nostro cliente, siamo alla ricerca di 3 TecniciHelpDesk che si uniscano al team dedicato al supporto IT interno...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
INFORMATICO MULTILINGUE
Le risorse si occuperanno di fornire supportotecnico informatico di primo livello agli utenti, operando all’interno di un contesto dinamico, internazionale e multiculturale.
L’attività prevede la gestione delle richieste...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
e la crescita del Paese.
Aree principali di attività:
• Soluzioni ICT: progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software (reti, infrastrutture di sicurezza, AI, Big Data, connected care, sistemi antifrode).
• Consulenza e ingegneria: supporto...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supportotecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...