Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti strutturati.Competenza Tecnologica: Familiarità con CRM...
locale e nazionale e piattaforme CRM avanzate
• Un modello provvigionale competitivo, meritocratico e trasparente
• Contatti prequalificati forniti dal nostro call center interno
• Formazione iniziale e aggiornamento continuo a cura della nostra Academy...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
della presa ordine via call center ed e-commerce, promuovendo la digitalizzazione e rendendoli autonomi nella gestione degli ordini.
Cosa Offriamo
• Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento.
• La flessibilità...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...