Manpower, filiale di Latina, ricerca per azienda del territorio operante nel settore degli infissi un/una addetto/a al CALL CENTER - PRESA APPUNTAMENTI da inserire in team.
Di cosa ti occuperai?
• Contatterai potenziali clienti per proporre...
Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti strutturati.Competenza Tecnologica: Familiarità con CRM...
locale e nazionale e piattaforme CRM avanzate
• Un modello provvigionale competitivo, meritocratico e trasparente
• Contatti prequalificati forniti dal nostro call center interno
• Formazione iniziale e aggiornamento continuo a cura della nostra Academy...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
Operatore call center
Nell/'ambito del nostro team di Call Center, stiamo cercando un Operatore motivato ed efficace che sia in grado di instaurare relazioni significative con i nostri clienti e identificare nuove opportunità di business...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
With global call center delivery capabilities' our multi-shore' multi-language programs offer safe' secure infrastructure' value-based pricing' skills-based resources and exceptional customer service - all backed by TELUS' our multi-billion dollar...