Vogelsang Italia-Pandino, 7 km da Bagnolo Cremasco
con consulenti del lavoro, banche, autorità, GSE e revisori
• Supporto al controllo di gestione (analisi costi/fatturato) e alla reportistica interna
• Coordinazione e sviluppo del reparto amministrativo
Competenze tecniche:
• Laurea in Economia e Amministrazione...
La figura professionale selezionata avr il compito di prestare assistenza, gestire le telefonate e offrire un supportoamministrativo di base. Le principali responsabilit includono: - Garantire accoglienza e fornire assistenza a clienti, fornitori...
Vogelsang Italia-Pandino, 7 km da Bagnolo Cremasco
RESPONABILE AMMINISTRATIVOSiamo alla ricerca di una figura amministrativo-contabile capace di gestire in modo preciso e completo le attività amministrative, contabili e finanziarie fino alla raccolta e trasmissione della documentazione...
per la parte amministrativa.
• Redazione di report mensili sull’andamento economico del cantiere.
• Supporto alle attività di audit, gare e rendicontazioni finali.
• Utilizzo software gestionali per la registrazione e tracciabilità delle attività di cantiere...
La figura selezionata sarà un punto di riferimento per il supporto operativo e gestionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività amministrative, commerciali e di approvvigionamento.
Sede di lavoro: vicinanze Castelleone
Tipologia di contratto...
Inserimento e aggiornamento dati nei portali dedicati Gestione della comunicazione con clienti e fornitori Supportoamministrativo alle attivit quotidiane dell’ufficio Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in mansioni di back office o amministrazione...
Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Supporto nella redazione e verifica di documenti contabili.
• Monitoraggio di scadenze e adempimenti fiscali.
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività...
Randstad Italia Spa-Mozzanica, 14 km da Bagnolo Cremasco
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per importante azienda del territorio operante in campo chimico, un impiegato/a amministrativo/a. Responsabilit Principali responsabilit : Operazioni SAP Creare e gestire richieste...
Si ricerca RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) full time dal lunedì al venerdì, assunzione diretta in azienda:
Il/la RECEPTIONIST si occuperà di assistenza, gestione delle chiamate e supportoamministrativo di base...
Eurointerim S.p.A.-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
/a, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di amministrazione e contabilità aziendale. In particolare si occuperà di:
• Registrazione fatture di acquisto
• Gestione ciclo passivo
• Supporto alla contabilità per elaborazioni periodiche e controlli...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Crema, 5 km da Bagnolo Cremasco
ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) full time dal luned� al venerd�, assunzione diretta in azienda:
Il/la RECEPTIONIST si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supportoamministrativo di base.
Responsabilit� principali:
• Accoglienza...
AxL Agenzia per il Lavoro-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
Jefferson Wells Italia-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
CFO
Il candidato sarà responsabile di strutturare e gestire il Dipartimento Finance, coordinando il processo amministrativo-finanziario e i rapporti con il fondo e gli enti esterni, garantendo la regolarità e creando valore per un'azienda...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Azienda operante nel settore alimentare ricerca un/una addetto/a al back office da inserire all'interno del proprio team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione dell'accoglienza clienti...
economico-amministrativa di un importante cantiere infrastrutturale a Lodi.
Il candidato ideale ha esperienza nella gestione della documentazione contabile in ambito lavori pubblici, è autonomo nell'uso di software tecnici come Primus e possiede...