preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Per conto di azienda operante nel settore dell’edilizia si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per supporto nella gestione contabile e operativa.
Attività previste: Predisposizione della reportistica periodica...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
alle richieste di informazioni; Gestione dei calendari aziendali: organizzazione e pianificazione delle riunioni, appuntamenti e trasferte, garantendo una corretta agenda per i vari team; Supportoamministrativo: gestione della documentazione, archiviazione...
accoglienza ospiti e controllo accessi;
• Gestione delle telefonate, fax, mail in entrata/uscita;
• Gestione della posta ordinaria e dei pacchi tramite corrieri;
• Supporto ai servizi generali e al decoro delle aree comuni;
• Supervisione alla vestizione...
di un/a impiegato/a ufficio risorse umane part time, una figura organizzata e precisa che si occuper della gestione amministrativa dei dipendenti. ???? Mansioni principali: Inserimento ore lavorate, gestione ferie e permessi Supporto nelle procedure di assunzione...
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
apartmentCONFCOMMERCIO PROV. DI CREMONAplaceCremona
delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali
Supporto nella redazione di report contabili e nella gestione delle scadenze periodiche
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo economico o amministrativo...
in una delle nostre divisioni verticali (Logistica, Ho.Re.Ca., Retail, Amministrazione, Ricerca e Selezione).
🔧 Cosa farai
• Redazione e pubblicazione annunci
• Screening CV e primi colloqui
• Supporto ai recruiter senior nelle selezioni
• Aggiornamento database e attività...
del personale: assunzioni, cessazioni, contratti, gestione delle presenze e supporto per nuovi ingressi, Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale e dei documenti relativi, Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione, Organizzazione...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazione documenti
• Monitoraggio merci...
Prima nota, riconciliazioni bancarie
• Adempimenti fiscali ordinari (liquidazioni IVA, F24, ecc.)
• Gestione rapporti con il consulente esterno per le chiusure periodiche
• Archiviazione documentale e supportoamministrativo generale
Requisiti richiesti...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplacePalazzo Pignano
nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018...
fornendo supporto ai manager e ai responsabili funzionali.
Principali responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, assicurando un servizio cordiale e professionale.
• Organizzazione e gestione di meeting interni ed esterni, inclusa...
Role Summary - Administrative Assistant Operations
Provide general administrative support. Research and prepare a wide variety of information requests, drawing data from a variety of sources within and outside the department. Route or answer...