Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity&Inclusion ricerca per importante azienda operante nel settore Hotellerie un/a Back-office amministrativo/a appartenente alle categorie protette...
Synergie Italia S.p.a.-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
Synergie ricerca per conto di una società agricola cliente, appartenente a un gruppo strutturato del settore, un'impiegata/o amministrativa/o da inserire stabilmente all’interno dell’organico aziendale.La figura selezionata sarà l’unica/o referente...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
Hai maturato esperienza nell'ambito contabile e finanziario e sei alla ricerca di una nuova posizione lavorativa?
Per azienda in zona Treviglio stiamo selezionando un/una responsabile amministrativo/a che si occupi della contabilità generale fino...
Adecco Italia Spa-Zelo Buon Persico, 15 km da Bagnolo Cremasco
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in ambito amministrativo-contabile? Abbiamo un'interessante posizione aperta che potrebbe fare al caso tuo!
Per un'azienda situata a Zelo Buon Persico, nella provincia di Lodi, stiamo cercando...
Synergie Search , divisione specializzata nella selezione di profili tecnici e professionali, seleziona per importante concessionaria auto in zona Vicenza Ovest un/una:
Impiegato/ Impiegata Contabile
Attività principali:
• Registrazione delle...
Adecco Italia-Zelo Buon Persico, 15 km da Bagnolo Cremasco
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in ambito amministrativo-contabile? Abbiamo un'interessante posizione aperta che potrebbe fare al caso tuo!
Per un'azienda situata a Zelo Buon Persico, nella provincia di Lodi, stiamo cercando...
APL Lavoro Network-Romano di Lombardia, 21 km da Bagnolo Cremasco
APL Lavoro Network, ricerca e seleziona, per azienda cliente sita e operante a Romano di Lombardia, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
• Disbrigo di pratiche amministrative;
• Redazione e compilazione di documenti...
Ever Motion Solutions-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Siamo alla ricerca di una figura contabile pratica e con esperienza, in grado di gestire in autonomia le attività legate alla contabilità generale e alla tesoreria. La persona sarà inserita all’interno del team amministrativo e lavorerà a stretto...
Adecco Italia Spa-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
Sei una persona con una solida esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Per una realtà aziendale situata nei pressi di Treviglio, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo...
Ever Motion Solutions-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Siamo alla ricerca di una figura contabile pratica e con esperienza, in grado di gestire in autonomia le attività legate alla contabilità generale e alla tesoreria. La persona sarà inserita all’interno del team amministrativo e lavorerà a stretto...
La Risorsa Umana.it srl-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – PANDINO – ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E junior.
Finalità di assunzione.
la risorsa inserita inizierà occupandosi di archivio fatture e prima nota...
nella registrazione e gestione dei flussi contabili. Opera in sinergia con le funzioni contabili, logistiche, commerciali e di produzione, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’azienda.
Principali responsabilità:
• Gestione Fatturazione Attiva...
sei Tu!Ti aspettiamo (anche se non hai esperienza)!MansioniElaborerai i cedolini dei dipendenti per il pacchetto di Aziende Clienti assegnatiTi occuperai dei relativi adempimenti contributivi periodici e annualiGestirai gli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro...
Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte...
gli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro dei dipendente (es: assunzioni, trasformazioni, maternità, cessazioni)
• Terrai le Relazioni con i Referenti interni (Ufficio HR, Ufficio Amministrativo, Direzione) dell'Aziende Clienti
Requisiti
• Studi...