Si occuperà inoltre di manutenzione e ottimizzazione della data platform aziendale e di supporto all’integrazione tra sistemi aziendali e strumenti di analisi (Power BI, PowerApps, ecc.).
Requisiti :
• Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo di Data...
Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda strutturata del settore commerciale ricerca uno/a:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa una volta inserita si occuperà di
• monitoraggio delle performance aziendali e dei principali KPI di natura...
Si occuperà inoltre di manutenzione e ottimizzazione della data platform aziendale e di supporto all’integrazione tra sistemi aziendali e strumenti di analisi (Power BI, PowerApps, ecc.).
Requisiti :
• Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo di Data...
all’area amministrativa per registrazioni contabili e incassi
• Archiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.
Customer care:
• Supporto operativo e informativo al Direttore vendite Italia
• contatto diretto con rete agenti...
Si occuperà inoltre di manutenzione e ottimizzazione della data platform aziendale e di supporto all’integrazione tra sistemi aziendali e strumenti di analisi (Power BI, PowerApps, ecc.).
Requisiti :
• Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo di Data...
Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda strutturata del settore commerciale ricerca uno/a: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa una volta inserita si occuper di -monitoraggio delle performance aziendali e dei principali KPI di natura...
e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
a stretto contatto con i dipartimenti sales, marketing e finanza per allineare i piani operativi con gli obiettivi aziendali, analisi e reportistica: sviluppare e mantenere KPI per monitorare l'accuratezza delle previsioni e l'efficienza dei processi...
nella gestione delle operation aziendali.
Nel quotidiano si occuperà, con l’ausilio di un supervisore, del coordinamento dei 3 capi reparto e della gestione delle attività manutentive (con particolare attenzione alle manutenzioni programmate e preventive...
e analisi delle giacenze di
magazzino;
• Garantire la corretta allocazione dei costi ai
singoli centri costo al fine della consuntivazione delle commesse;
• Monitorare l'andamento aziendale attraverso
l'utilizzo di indicatori economici e KPI...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
metrologico, statistico e nella lettura del disegno tecnico; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e dei principali strumenti informatici;
Costituisce titolo preferenziale la certificazione come auditor di processo VDA 6.3
Completano...
Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente...
dettagliata dei flussi operativi aziendali per scoprire inefficienze, punti critici e aree di miglioramento; - Ideare, organizzare, dirigere e monitorare l'attuazione di progetti di miglioramento continuo, collaborando con team trasversali e incentivando...
del Responsabile Operation e si occuperà di attività di analisi e monitoraggio dei costi, a supporto dei processi decisionali e della definizione delle strategie economiche aziendali.
Responsabilità:
• Analisi e rilevazione dei costi industriali.
• Monitoraggio...