per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di: Supportare la raccolta e l’analisi dei requisiti provenienti...
esterno;
• Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;
• Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;
• Supervisionare...
partecipazione a congressi, convegni progettisti)Elaborazione di reportistica, analisi e statistiche della linea di prodottoPredisposizione della documentazione tecnica e commerciale in accordo con il marketing aziendaleRequisitiFormazione tecnica matrice STEM...
una cultura aziendale orientata all’eccellenza operativa e al problem-solving strutturato.
• Sviluppare e implementare programmi di miglioramento continuo basati su principi Lean Manufacturing, Six Sigma e Kaizen
• Analizzare i processi produttivi...
/specifiche Qualità richiesti.Coordinamento delle attività delle altre risorse impiegate nella funzione di Purchasing.Supporto e collaborazione quotidiana con altre Funzioni aziendali: produzione, magazzino, ingegneria, vendite e amministrazione.COSA CHIEDIAMO...
Control Specialist con ottime capacità di analisi, la cui mission è quella di fornire informazioni adeguate e tempestive al management consentendogli di fissare e monitorare gli obiettivi aziendali.
Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di occuparti...
Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;Supervisionare la contrattualistica...
rispondendo al CFO aziendale e lavorando a stretto contatto con le altre risorse del team Admin, allo scopo di svolgere i compiti necessari per la corretta gestione della contabilità aziendale. In particolare si occuperà di: Emissione di DDT di vendita...
e lo sviluppo dei team' esemplificando i valori e la cultura aziendale.
• Risultati comprovati utilizzando report e strumenti centrati sul cliente.
• Competenza nella pianificazione delle vendite' analisi e follow-up.
E persone che sono...
• Leader forti...
sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea. REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche; Esperienza...