lo stato di avanzamento
• Mantenere la documentazione di progetto e garantirne l’aggiornamento
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica/Matematica/Statistica
• Esperienza pregressa di 2 anni come supporto a gestione di progetti...
a contatto con la produzione e tutte le altre funzioni aziendali.
Attività
1. Gestione reclami
2. Gestione non conformità e azioni correttive/preventive legate ai reclami
3. Gestione reportistica periodica (mensile e trimestrale)
4. Gestione Process Risk...
agli standard aziendali, ai requisiti normativi e alle aspettative del mercato.
Responsabilità principali:
• Definire procedure, standard e specifiche di qualità aziendali
• Verificare i requisiti dei clienti e garantirne il rispetto
• Collaborare con il team...
5 offerte simili: Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo, Como
è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l’esperienza del pranzo...
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company-Sondrio
aziendale;
• Conoscenze di base di networking, incluso il funzionamento delle reti, protocolli di rete, indirizzamento IP;
• Conoscenze di base dei sistemi operativi principali (Microsoft, Linux);
• Conoscenze di base di sviluppo software e sviluppo sicuro...
SO). Orario di lavoro: su giornata. Responsabilit ??La risorsa inserita gestir i clienti e gli ordini. Si occuper degli ordini e della definizione delle date di consegna , coordinandosi con le funzioni aziendali interne, della gestione...
di propria competenza
• Formalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;
• Proporre nuovi...
Responsabilit ??La risorsa inserita gestir i clienti e gli ordini. Si occuper degli ordini e della definizione delle date di consegna , coordinandosi con le funzioni aziendali interne, della gestione delle anagrafiche e dei listini, della gestione dei portali...
si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività amministrativo-contabili e fiscali;
• Analizzare l’andamento economico-finanziario;
• Monitorare i processi amministrativi;
• Formulare il budget aziendale e occuparsi del controllo di gestione...
delle attività chiave della funzione di Supply Chain & Demand Planning.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Statistica, Economia o affini;
• Esperienza di 1-3 anni in un ruolo analogo;
• Conoscenza delle tecniche di analisi applicate ai processi...
di propria competenza
• Formalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;
• Proporre nuovi...
per la Direzione aziendale e per altri stakeholder, sintetizzando i risultati delle analisi di mercato e fornendo raccomandazioni strategiche basate sui dati analizzati
Il candidato/La candidata ideale ha conseguito una Laurea e/o un Master Post Laurea in ambito...
responsabilità:
• Definire e attuare il piano marketing, in linea con gli obiettivi aziendali- gestione del budget, analisi KPI;
• Definire ed implementare il piano di comunicazione;
• Implementare e coordinare le attività di marketing digitale: social media...
e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento
• Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti...
materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento
• Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo...