del Responsabile del Controllo di Gestione si dovrà occupare di:
• Pianificazione
ed analisi finanziaria a livello aziendale
• Controllo
economico delle varie divisioni aziendali
• Raccolta
dati, analisi dei costi e predisposizione...
periodica
• Identificazione delle Tendenze di Mercato, attraverso l'analisi dei trend d'acquisto
• Comunicazione dei risultati alla leadership aziendale attraverso presentazioni chiare e dettagliate
Il nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche...
e di certificazione dell’azienda
Monitora attraverso KPI l’efficienza del sistema produttivo, gli scarti, i difetti e le rilavorazioni necessarie.
Identifica e propone azioni di miglioramento
Svolge analisi statistiche e di performance a supporto della direzione...
periodica
6. Identificazione delle Tendenze di Mercato, attraverso l'analisi dei trend d'acquisto
7. Comunicazione dei risultati alla leadership aziendale attraverso presentazioni chiare e dettagliate
Il nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche...
da Clienti
• miglioramento continuo
La risorsa avrà inoltre la responsabilità dell’applicazione del Sistema Integrato della Qualità, Sicurezza ed Ambiente e del Regolamento Aziendale per la propria area di competenza
Requisiti tecnici:
Alla persona...
agli standard aziendali, ai requisiti normativi e alle aspettative del mercato.
Responsabilità principali:
• Definire procedure, standard e specifiche di qualità aziendali
• Verificare i requisiti dei clienti e garantirne il rispetto
• Collaborare con il team...
e sviluppo processo, assicurando l’efficienza tecnica e l’evoluzione delle tecnologie produttive, in linea con gli obiettivi di qualità, costo e sostenibilità aziendali.
Principali responsabilità
• Coordinare il team tecnico di ingegneria di processo...
delle specifiche contrattuali e per la compatibilità delle materie prime con le ricette aziendali.
• Gestione relazioni con i fornitori, intervenendo in caso di criticità e garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
• Curai documentazione del sistema...
competenze tecnico-specialistiche nella mansione al fine di dare il proprio contributo in particolare nella definizione delle specifiche tecniche e funzionali, realizzazione o manutenzione degli sviluppi del sistema aziendale di Data warehousing.
Compiti...
e elaborando i dati necessari per la corretta documentazione e approvazione.
• Gestione Manuale Integrato: Gestire e mantenere il database interno delle informazioni aziendali, supportando l’accessibilità e la corretta archiviazione delle informazioni...
Attraverso il gestionale aziendale, gestire la presa in carico degli ordini e la definizione dei processi di produzione coordinando le tempistiche di consegna.
• Verificare la disponibilità a magazzino dei prodotti necessari alla produzione e definire...
Randstad Italia Spa-Albano Sant'Alessandro, 8 km da Bergamo
definizione di nuovi obiettivi). ? Collaborare con altre funzioni aziendali (produzione, vendite, marketing, HR) per integrare le analisi e proporre soluzioni. Competenze Requisiti ? Laurea in economia,statistica o similari ?
Buona conoscenza della lingua...
aziendali.
Il ruolo prevede un’interazione continua con i team Finance, Controllo di Gestione, Commerciale e Operation, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia degli strumenti decisionali e l’automazione dei flussi.
Il contesto internazionale richiede...
tecnico, potresti essere la persona giusta!
Principali Attività
• Valorizzerà il patrimonio dati aziendale, identificando opportunità strategiche e misurandone l’impatto.
• Lavorerà allo sviluppo del motore di pricing e underwriting, in collaborazione...
è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l’esperienza del pranzo...