e i sistemi impiantistici (uffici, officina, ecc.). - Coordinamento dei fornitori della struttura, sviluppo e monitoraggio della pianificazione delle attivit nel rispetto dei più elevati standard EHS e di qualit . - Documentare le ispezioni periodiche...
interni delle postazioni di lavoro e degli audit esterni come della conduzione di audit interni dei sistemi e dei processi di gestione della qualità
• Responsabilità della creazione, della manutenzione e dell'aggiornamento delle procedure QMS...
sistemi integrati di telecomunicazioni per garantire sicurezza ed efficienza a livello mondiale. Con oltre 1.350 dipendenti e 1300 clienti e una presenza in più di 10 Paesi, continuiamo a innovare nel settore della sicurezza, delle infrastrutture...
e gestione di fornitori qualificati per materiali e componenti tecnici
• Negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e standard qualitativi
• Redazione e gestione di ordini di acquisto e contratti
• Collaborazione con l’ufficio tecnico...
sistemi integrati di telecomunicazioni per garantire sicurezza ed efficienza a livello mondiale. Con oltre 1.350 dipendenti e 1300 clienti e una presenza in più di 10 Paesi, continuiamo a innovare nel settore della sicurezza, delle infrastrutture...
e i sistemi impiantistici (uffici, officina, ecc.).
• Coordinamento dei fornitori della struttura, sviluppo e monitoraggio della pianificazione delle attività nel rispetto dei più elevati standard EHS e di qualità.
• Documentare le ispezioni periodiche...
di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività legate al controllo di gestione.
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari: Comprensione dei principi contabili, dei sistemi di reporting e delle metodologie di controllo di gestione...
sistemi integrati di telecomunicazioni per garantire sicurezza ed efficienza a livello mondiale. Con oltre 1.350 dipendenti e 1300 clienti e una presenza in più di 10 Paesi, continuiamo a innovare nel settore della sicurezza, delle infrastrutture...
di pianificare, organizzare, dirigere e controllare le attività legate al controllo di gestione.
• Conoscenza dei principi contabili e finanziari: Comprensione dei principi contabili, dei sistemi di reporting e delle metodologie di controllo di gestione...
un servizio cortese e professionale; Gestione e controllo delle fatture e dei pagamenti; Inserimento dati amministrativi e commerciali nei sistemi gestionali aziendali; Supporto alle attività amministrative e di back office in generale.
Requisiti richiesti...
Account Manager – TOSCANA
Siamo alla ricerca per la sede italiana di un Gruppo internazionale leader di settore nel noleggio operativo di sistemi informatici dell’Account Manager TOSCANA che a riporto del Regional Sales Manager, dovrà garantire...
delle persone e all'innovazione continua dei processi. Mansioni principali Il/la candidato/a sar inserito/a nel reparto back-office commerciale e avr le seguenti responsabilit : - Gestione operativa delle pratiche commerciali successive alla firma del contratto...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione PERMANENT, ricerca per importante e strutturata realtà:
ADDETTO ALLA LOGISTICA
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e gestione delle attività...
di formazione interna e workshop con i clienti per promuovere l’adozione di buone pratiche nel monitoraggio e nella gestione degli incidenti.
Requisiti fondamentali:
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• laurea in ambito STEM...
e gestione delle attività logistiche all'interno dell'azienda, garantendo l'efficienza dei flussi di materiali e prodotti, il rispetto delle scadenze e la riduzione dei costi.
La risorsa si occuperà di:
• Pianificare e coordinare le attività di ricevimento...
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