ciclo di vita dell’ERP:
• configurazione, aggiornamenti, manutenzione;
• Supporto agli utenti e gestione dei fornitori;
• Integrazione dell’ERP con altri sistemi aziendali;
• Documentazione tecnica e formazione interna.
• Minimo 3 anni di esperienza...
in un ambiente dinamico e innovativo con l’obiettivo di:
• Acquisire nuovi clienti e gestire trattative commerciali di successo
• Offrire consulenze professionali e seguire i clienti nel post-vendita
• Creare e far crescere il tuo portafoglio clienti...
le infrastrutture tecnologiche aziendali, garantendo la continuità operativa e la sicurezza dei sistemi informatici.
Responsabilità principali:
1. Gestione e manutenzione delle infrastrutture IT aziendali (hardware, software, reti).
2. Supporto tecnico agli utenti...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita.
Il profilo ricercato
I requisiti...
sarà responsabile della gestione operativa e della manutenzione di impianti fotovoltaici, garantendo l’efficienza dei sistemi e il rispetto degli obiettivi di produzione. Opererà sul campo, collaborando con diversi team per migliorare le prestazioni, la qualità...
la continuità operativa e la sicurezza dei sistemi informatici.
Responsabilità principali:
1. Gestione e manutenzione delle infrastrutture IT aziendali (hardware, software, reti).
2. Supporto tecnico agli utenti interni per la risoluzione di problemi...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
sarà responsabile della gestione operativa e della manutenzione di impianti fotovoltaici, garantendo l’efficienza dei sistemi e il rispetto degli obiettivi di produzione. Opererà sul campo, collaborando con diversi team per migliorare le prestazioni, la qualità...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
un servizio trasparente e personalizzato.
Cosa ti aspetta:
• Crescita professionale attraverso un piano carriera concreto e meritocratico
• Formazione specifica, strutturata e continuativa nella nostra Academy
• Sistema provigionale, bonus e gare extra...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...