elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
e della documentazione tecnica, garantendo conformità a leggi e regolamenti. Contribuirà a creare un ambiente di lavoro sicuro e sano.
Responsabilità principali:
1. Sostenere l'implementazione e il mantenimento del sistema di gestione HSE
2. Gestire la documentazione...
elevati e prevenire rischi.
Principali responsabilità:
• Pianificare, implementare e monitorare il Sistema di Gestione QHSE nei cantieri.
• Verificare la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Redigere, aggiornare...
1. Il tuo ruolo
• Garantire l'applicazione e il mantenimento del sistema QHSE in cantieri della regione Puglia, in conformità a D.Lgs. 81/2008 e normative ISO (9001 / 14001 / 45001).
• Eseguire ispezioni e audit HSE/Qualità on-site per individuare...
in un ambiente dinamico e innovativo con l’obiettivo di:
• Acquisire nuovi clienti e gestire trattative commerciali di successo
• Offrire consulenze professionali e seguire i clienti nel post-vendita
• Creare e far crescere il tuo portafoglio clienti...
1. Il tuo ruolo
• Garantire l'applicazione e il mantenimento del sistema QHSE in cantieri della regione Puglia, in conformità a D.Lgs. 81/2008 e normative ISO (9001 / 14001 / 45001).
• Eseguire ispezioni e audit HSE/Qualità on-site per individuare...
Competenze nell'analisi dell'efficienza degli stabilimenti, risoluzione delle problematiche, gestione della manutenzione e gestione dei sistemi di qualità.
• Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e ambientali.
• Ottime capacità di problem...
in un ambiente dinamico e innovativo con l’obiettivo di:
• Acquisire nuovi clienti e gestire trattative commerciali di successo
• Offrire consulenze professionali e seguire i clienti nel post-vendita
• Creare e far crescere il tuo portafoglio clienti...
responsabile della gestione completa degli impianti produttivi e del supporto all’implementazione di nuove tecnologie nello stabilimento. Il ruolo prevede anche attività di coordinamento con fornitori esterni, reporting globale e trasferte occasionali...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
delle richieste e dei contratti di locazione, con inserimento dati nei sistemi aziendali.
• Comunicazione con clienti, proprietari e inquilini, assicurando una gestione efficiente delle richieste e delle necessità di ciascun utente.
• Monitoraggio...
Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati
• Solida competenza in reti e sistemi operativi Microsoft (server e client)
• Esperienza in virtualizzazione (Hyper-V)
• Conoscenza di servizi cloud e gestioneambienti...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Professionista | A tempo pieno | Gestione Risorse Umane
Vuoi contribuire alla crescita delle competenze in un settore strategico per la transizione energetica? In Vestas, potrai...
da adibire al supporto all'ufficio tecnico nell'implementazione e mantenimento sistema di gestione salute e sicurezza, gestione contabilità e documentazione tecnica garantendo conformità a leggi e regolamenti, contribuendo a creare un ambiente di lavoro...
con figure professionali esperte
Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...)
Crescita professionale e personale
Ambiente...