nel team operativo in zona Taranto. Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi integrativi.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate in ingresso...
in un ambiente dinamico e innovativo con l’obiettivo di:
• Acquisire nuovi clienti e gestire trattative commerciali di successo
• Offrire consulenze professionali e seguire i clienti nel post-vendita
• Creare e far crescere il tuo portafoglio clienti...
Engineering, responsabile della gestione completa degli impianti produttivi e del supporto all’implementazione di nuove tecnologie nello stabilimento. Il ruolo prevede anche attività di coordinamento con fornitori esterni, reporting globale e trasferte...
di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro...
Competenze nell'analisi dell'efficienza degli stabilimenti, risoluzione delle problematiche, gestione della manutenzione e gestione dei sistemi di qualità.
• Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e ambientali.
• Ottime capacità di problem...
Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
nel team operativo in zona Taranto. Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi integrativi.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate in ingresso...
della documentazione di sistema per l’acquisizione di certificazioni come ISO 9001, 14001, 45001.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio
• Valuteremo candidati o candidate con un percorso di studi differente se hanno fatto esperienze...
delle richieste e dei contratti di locazione, con inserimento dati nei sistemi aziendali.
• Comunicazione con clienti, proprietari e inquilini, assicurando una gestione efficiente delle richieste e delle necessità di ciascun utente.
• Monitoraggio...
da inserire nel team operativo in zona Taranto. Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi integrativi.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
un servizio trasparente e personalizzato.
Cosa ti aspetta:
• Crescita professionale attraverso un piano carriera concreto e meritocratico
• Formazione specifica, strutturata e continuativa nella nostra Academy
• Sistema provigionale, bonus e gare extra...