STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area✅ Piano di carriera meritocratico e incentivante✅ Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione✅ Percorso per diventare socio dell’aziendaCompenso (fisso + provvigioni):• 1...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
Formazione continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area
Piano di carriera meritocratico e incentivante
Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione
Percorso per diventare socio dell’azienda
Compenso (fisso...
Synergie Italia-Sant'Ilario d'Enza, 10 km da Parma
all'interno di una realtà strutturata, si occuperà di tutte le attività relative alla segreteria, gestione ordini, gestione pratiche sicurezza e formazione ecc
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di scuola...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
Synergie Italia S.p.a.-Sant'Ilario d'Enza, 10 km da Parma
si occuperà di tutte le attività relative alla segreteria, gestione ordini, gestione pratiche sicurezza e formazione ecc
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di scuola superiore di ragioneria
• Preferibile pregressa esperienza...
si occuperà di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attività quotidiane.
Responsabilità
Le attività previste sono:
¿ Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche;
¿ Supporto nella gestione...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
si occuper di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attivit quotidiane. Responsabilit Le attivit previste sono: ? Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche, ? Supporto nella gestione dell’agenda...
Archimede S.p.A. Filiale di Novellara-Castelnovo di Sotto, 18 km da Parma
amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, contatti con fornitori, gestione pratiche)
• Organizzazione e Partecipazione a fiere...
fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto nella gestione...
bakeca.it -
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Lavoro Segretaria Pratiche a Parma – Offerte simili: