di segretariato e gestione documentale
Inserimento dati nel gestionale aziendale (pratiche, contratti, ordini)
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
Monitoraggio e pianificazione delle consegne in coordinamento con il reparto logistico
Requisiti...
come l'istruttoria e la preistruttoria, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione e la gestione di pratiche pending. Requisiti: Laurea in Economia o Giurisprudenza. Abilit di analisi e attenzione ai dettagli.
Capacit di lavorare...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
pratiche amministrativeAssicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendaliSupporto nell'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personaleGestire...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
di gestione del personale, comunicazioni interne e eventuali pratiche amministrative
• Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
• Supporto nell'implementazione...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
le attività in autonomia e di organizzare le priorità.
• Spirito pratico, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Cosa offriamo
• Inserimento in un gruppo solido e in crescita.
• Autonomia e responsabilità nel ruolo.
• Ambiente di lavoro dinamico...
Gestione pratiche presso gli Enti pubblici coinvolti per la richiesta delle autorizzazioni necessarie;
• Richiesta connessione all’Ente distributore energia elettrica;
• Direzione Lavori;
• Ricerche di mercato per il raggiungimento del miglior rapporto...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
normativa e operativa.
• Supporto nella gestione dei rapporti amministrativi con clienti e fornitori, inclusi incassi, pagamenti e pratiche correlate.
• Supporto alla predisposizione di bilanci infrannuali e di fine esercizio
• Collaborazione con il team...
Operare in piena conformità con il Sistema di Qualità aziendale e con la normativa vigente in materia di igiene del lavoro e sicurezza;
REQUISITI
• Diploma di scuola secondaria ad indirizzo chimico;
• Ottima conoscenza teorica e pratica dei principali...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Colorno, 14 km da Parma
e ti piace trovare soluzioni pratiche ai problemi
• Sei preciso/a,
affidabile e attento/a ai risultati
L’azienda
offre:
• Contratto a
tempo indeterminato con inquadramento da definire in base all’esperienza
• Inserimento...
le attività in autonomia e di organizzare le priorità.
• Spirito pratico, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Cosa offriamo
• Inserimento in un gruppo solido e in crescita.
• Autonomia e responsabilità nel ruolo.
• Ambiente di lavoro dinamico...
Supporto nella gestione dei contratti di lavoro, elaborazione di piani di welfare aziendale e gestione delle pratiche INPS e INAIL.
• Consulenza e aggiornamento continuo ai clienti riguardo la normativa vigente in materia di lavoro.
• Collaborazione...