STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
Formazione continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area
Piano di carriera meritocratico e incentivante
Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione
Percorso per diventare socio dell’azienda
Compenso (fisso...
si occuperà di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attività quotidiane.
Responsabilità
Le attività previste sono:
¿ Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche;
¿ Supporto nella gestione...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area✅ Piano di carriera meritocratico e incentivante✅ Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione✅ Percorso per diventare socio dell’aziendaCompenso (fisso + provvigioni):• 1...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
si occuper di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attivit quotidiane. Responsabilit Le attivit previste sono: ? Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche, ? Supporto nella gestione dell’agenda...
fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto nella gestione...
Adecco Italia SpA è alla ricerca di un'Assistente alla poltrona con funzioni di segreteria per azienda situata nel comune di Noceto (PR).
Responsabilità:
• Gestione degli appuntamenti;
• Accogliere i pazienti e fornire loro informazioni...
di formazione di Impiegato di commercio AFC – Ramo Banca, a partire dal 1 settembre 2025. Cosa offriamo: - Formazione di alta qualit : un percorso strutturato che ti permetter , mediante delle rotazioni semestrali, di acquisire competenze pratiche e teoriche...
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