Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
della corrispondenza;
• Supporto all’organizzazione di pratiche ed eventi nella persona del titolare;
• Coordinamento delle attività quotidiane e richieste interne;
• Gestione agenda personale del titolare.
Costituiranno titoli preferenziali...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
e invio di comunicazioni periodiche.
• Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.
Competenze richieste
Hard Skills
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
di comunicazioni periodiche.· Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.Competenze richiesteHard Skills· Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).· Padronanza di strumenti digitali...
Archidata srl - Government & Public EU Funds and Digital Growth-Torino
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:
• registrazione dei dati contabili
• reception/segreteria
• organizzazione di trasferte ed eventi
Requisiti richiesti
• Diploma in ragioneria o simili;
• Conoscenza contabile di base;
• Buona conoscenza...
Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.Prenotazioni di viaggi...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
ai partecipanti, monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement; Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning; Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo; Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazioneeventi, mostre...
delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni.
Il percorso formativo è gratuito, prevede un numero massimo...
intervieweb.it -
12
Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi a Torino – Offerte simili: