Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Torino

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Torino
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
ATTIANESE S.P.A.-Torino
della corrispondenza;  •  Supporto all’organizzazione di pratiche ed eventi nella persona del titolare;  •  Coordinamento delle attività quotidiane e richieste interne;  •  Gestione agenda personale del titolare. Costituiranno titoli preferenziali...
1 offerte simili: Italia
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
1 offerte simili: Brescia
Consorzio Global-Torino
e invio di comunicazioni periodiche.  •  Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte. Competenze richieste Hard Skills  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Consorzio Global-Torino
di comunicazioni periodiche.· Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.Competenze richiesteHard Skills· Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).· Padronanza di strumenti digitali...
whatjobs.com -
Archidata srl - Government & Public EU Funds and Digital Growth-Torino
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:  •  registrazione dei dati contabili  •  reception/segreteria  •  organizzazione di trasferte ed eventi Requisiti richiesti  •  Diploma in ragioneria o simili;  •  Conoscenza contabile di base;  •  Buona conoscenza...
EOS Consulting S.p.A.-Torino
Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.Prenotazioni di viaggi...
whatjobs.com -
EOS Consulting S.p.A.-Torino
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
1 offerte simili: Piacenza
EOS Consulting S.p.A.-Torino
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
EOS Consulting S.p.A.-Torino
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
1 offerte simili: Piacenza
MAW S.p.A.-Torino
ai partecipanti, monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement; Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning; Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo; Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
infojobs.it -
aps gianduja experience-Torino
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazione eventi, mostre...
EXAR Social Value Solutions-Torino
delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni. Il percorso formativo è gratuito, prevede un numero massimo...
intervieweb.it -
12

Annunci di lavoro Segretaria Organizzazione Eventi – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento