apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per Azienda in forte crescita e di respiro internazionale del settore degli eventi aziendali un/una
SEGRETERI* DI DIREZIONE / OFFICE MANAGER
La risorsa, rispondendo all'Amministratore Delegato si occuperà...
e invio di comunicazioni periodiche.
• Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.
Competenze richieste
Hard Skills
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale, Supporto alle attivit quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio, Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali. Il contratto: Contratto iniziale in somministrazione...
di comunicazioni periodiche.· Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.Competenze richiesteHard Skills· Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).· Padronanza di strumenti digitali...
apartmentArchidata srl - Government & Public EU Funds and Digital GrowthplaceTorinoevent_available
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:
• registrazione dei dati contabili
• reception/segreteria
• organizzazione di trasferte ed eventi
Requisiti richiesti
• Diploma in ragioneria o simili;
• Conoscenza contabile di base;
• Buona conoscenza...
Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.Prenotazioni di viaggi...
generali dell’ufficio;
• Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
• Esperienza anche breve in ruoli simili;
• Diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto office...
generali dell’ufficio; - Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
• Esperienza anche breve in ruoli simili;
• Diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto office...
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazioneeventi, mostre...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
ai partecipanti, monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement; Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning; Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo; Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
Gestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale; § Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio; § Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.
Il contratto:
Contratto...
apartmentEXAR Social Value SolutionsplaceTorinolanguageintervieweb.itevent_available
delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni.
Il percorso formativo è gratuito, prevede un numero massimo...