Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi a Torino

1 - 13 di 13
Cerca offerte a
1 - 13 di 13
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi a Torino
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
apartmentaps gianduja experienceplaceTorinoevent_available
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazione eventi, mostre...
apartmentDesmo®placeTorinoevent_available
e della documentazione amministrativa  •  Gestione delle richieste di cancelleria e approvvigionamento dei materiali di consumo  •  Collaborazione nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendali HARD & SOFT SKILLS  •  Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99...
apartmentMAW S.p.A.placeTorinolanguageinfojobs.itevent_available
ai partecipanti, monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement; Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning; Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo; Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
apartmentConsorzio GlobalplaceTorinoevent_available
e invio di comunicazioni periodiche.  •  Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte. Competenze richieste Hard Skills  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
apartmentEXAR Social Value SolutionsplaceTorinolanguageintervieweb.itevent_available
delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni. Il percorso formativo è gratuito, prevede un numero massimo...
apartmentArchidata srl - Government & Public EU Funds and Digital GrowthplaceTorinoevent_available
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:  •  registrazione dei dati contabili  •  reception/segreteria  •  organizzazione di trasferte ed eventi Requisiti richiesti  •  Diploma in ragioneria o simili;  •  Conoscenza contabile di base;  •  Buona conoscenza...
placeTorinolanguagemaw.itevent_available
monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement;  •  Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning;  •  Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo;  •  Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
apartmentEurointerimplaceTorinolanguageeurointerim.itevent_available
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99 Job Description La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda. In particolare le principali responsabilità...
apartmentJobCourierplaceTorinolanguagebakeca.itevent_available
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
apartmentEurointerim TorinoplaceTorinolanguagehelplavoro.itevent_available
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99 Job Description La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda. In particolare le principali responsabilità...
apartmentEOS Consulting S.p.A.placeTorinoevent_available
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
apartmentTharsos S.r.l.placeTorinoevent_available
Tharsos S.r.l., Società che offre servizi di consulenza nell’ambito dell’organizzazione aziendale, della sicurezza sui luoghi di lavoro, dell’ambiente e dell’energia, ricerca per la sede di Torino: KEY ACCOUNT SALES Siamo alla ricerca...

Annunci di lavoro Segretaria Organizzazione Eventi – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento