apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazioneeventi, mostre...
e della documentazione amministrativa
• Gestione delle richieste di cancelleria e approvvigionamento dei materiali di consumo
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendali
HARD & SOFT SKILLS
• Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99...
ai partecipanti, monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement; Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning; Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo; Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
e invio di comunicazioni periodiche.
• Organizzazione logistica e partecipazione a viaggi, eventi, missioni e trasferte.
Competenze richieste
Hard Skills
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
apartmentEXAR Social Value SolutionsplaceTorinolanguageintervieweb.itevent_available
delle attività di front office e accoglienza. Predispone e archivia la documentazione a supporto delle attività amministrativo contabili. Cura inoltre l’organizzazione di eventi, viaggi e riunioni.
Il percorso formativo è gratuito, prevede un numero massimo...
apartmentArchidata srl - Government & Public EU Funds and Digital GrowthplaceTorinoevent_available
amministrazione in particolare nelle seguenti attività:
• registrazione dei dati contabili
• reception/segreteria
• organizzazione di trasferte ed eventi
Requisiti richiesti
• Diploma in ragioneria o simili;
• Conoscenza contabile di base;
• Buona conoscenza...
monitoraggio del livello di soddisfazione e engagement;
• Animazione e aggiornamento della piattaforma e-learning;
• Analisi dei feedback e proposta di azioni di miglioramento continuo;
• Organizzazione di eventi formativi, visite aziendali e momenti...
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99
Job Description
La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda. In particolare le principali responsabilità...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99
Job Description
La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda. In particolare le principali responsabilità...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
Tharsos S.r.l., Società che offre servizi di consulenza nell’ambito dell’organizzazione aziendale, della sicurezza sui luoghi di lavoro, dell’ambiente e dell’energia, ricerca per la sede di Torino:
KEY ACCOUNT SALES
Siamo alla ricerca...
Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi a Torino – Offerte simili: