interna ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione. Attivita previste - Gestione delle attivita di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze...
parti time (f/m) sono:
• Gestione attività e scadenze amministrative relative alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi (organizzazione servizi travel, gestione e verifica accessi e utenze, verifiche partner commerciali, organizzazione...
Segreteria di Reparto parti time (f/m) sono:
• Gestione attività e scadenze amministrative relative alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi (organizzazione servizi travel, gestione e verifica accessi e utenze, verifiche partner commerciali...
in entrata
• Organizzazioneeventi aziendali e accoglienza ospiti
• Interazione con segreterie clienti/prospect e supporto alla comunicazione scritta
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Office Manager, Executive Assistant, Amministrazione...
ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione.
Attività previste
• Gestione delle attività di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze e accessi...
commercialePotrà essere coinvolta nella segreteria di fiere e eventi se sul territorioQuali requisiti chiediamoIndispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione...
di:
• supporto diretto alla direzione nelle attività quotidiane;
• gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti, riunioni ed eventi;
• prenotazione viaggi e trasferte
• gestione documentazione, preparazione di report e documenti aziendali...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestione segreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
Sei una persona precisa e riservata? Hai esperienza nell'organizzazione e gestione d'ufficio?
Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un/una SEGRETARIO/A DI DIREZIONE altamente organizzato/a, riservato/a e professionale da inserire...
della posta elettronica;
• aggiornamento del sito web istituzionale;
• supporto all’organizzazione di eventi formativi e istituzionali;
• attività di segreteria generale e front office.
Requisiti preferenziali:
• esperienza contabile di base...
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