di stabilita. Orario di lavoro a giornata:
• 8.00
-12.00 e 14.00-18.00.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria
• Gestione pratiche commerciali Segreteria
• Inserimento ordini Altro
• Redazione di Proposte Disponibilita oraria: Full Time...
dell'agenda e degli appuntamenti
o Smistamento posta elettronica
o Attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti) e amministrazione (gestione preventivi, ordini, relazione con fornitori)
o Gestione scadenze
Requisiti richiesti: o Ottime...
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestioneordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici.
Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-San Biagio di Callalta
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA.
Mansioni:
• Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;
• Ordine...
Adecco Italia SpA, per conto di un'azienda cliente con sede a Verona, ricerca un/a impiegato/a back office commerciale conoscenza lingua inglese e tedesca Responsabilita: La risorsa seguira le seguenti attivita: - gestione degli ordini...
motivazione all'apprendimento, da adibire alla gestione centralino, posta, inserimento ordini, redazione preventivi, interfacciandosi con direzione, ufficio commerciale e logistico. Si offre iniziale contratto d'apprendistato, con scopo assunzione a tempo...
con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30 Offriamo inserimento diretto in azienda Responsabilit La risorsa svolger mansioni di segreteria e di supporto al responsabile di magazzino nella gestione documentale della logistica in uscita.
Nello specifico...
di lavoro a giornata: 8.00-12.00 e 14.00-18.00.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
1. Segreteria - Gestione pratiche commerciali
2. Segreteria - Inserimento ordini
3. Altro - Redazione di Proposte
Disponibilità oraria: Full Time
Patente...
Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B...
2. Inserimento e gestione dei documenti di trasporto e supporto logistico;
3. Inserimento ordini di acquisto;
4. Registrazione fatture;
5. Smistamento delle chiamate e delle e-mail;
6. Attività di segreteria.
Requisiti:
1. Esperienza minima...
Etjca SpA, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente una figura da inserire in ufficio acquisti e segreteria.
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini di acquisto e rapporti con fornitori
• Verifica e confronto offerte commerciali...
della lingua tedesca da inserire stabilmente nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini fornitori e clienti
• Emissione fatture, bolle e DDT
• Gestione delle pratiche import/export in ambito UE ed Extra UE
• Interfaccia con spedizionieri...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per nota azienda produttiva sita a Dolcè (Vr):
IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA CON INGLESE...
appcast.io -
123456
Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Veneto – Offerte simili: