Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative e commerciali dell'azienda
• Supporto nella gestione delle commesse e degli ordini
• Gestione delle telefonate e dell'agenda del responsabile
• Elaborazione di report e documentazione aziendale...
Azienda operante nel settore commerciale ricerca Impiegato/a per la gestioneordini da inserire nel proprio ufficio. Mansioni principali: - Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti - Coordinamento con il magazzino e l'area logistica...
degli ordini di acquisto;
• Attività di centralino e gestione chiamate;
• Comunicazioni per il coordinamento interno;
• Segreteria ordinaria.
Requisiti:
• Cultura superiore, diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo commerciale/economico/linguistico...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO),
ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Segretaria di Direzione part time 24 ore
Posizione
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestione dell'agenda...
Responsabilit principali:
• Accoglienza pazienti e gestione dell'agenda appuntamenti
• Gestione delle telefonate e delle e-mail
• Registrazione e aggiornamento delle schede pazienti
• Supporto amministrativo
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area...
Adecco Explora, per importante azienda internazionale operante nel settore della nutrizione animale, ricerca un/una segretario/a back office. La risorsa, inserita nel team aziendale, avra le seguenti responsabilita: - Gestione amministrativa...
di:
• Gestione centralino;
• Inserimento ordini e relativa gestione;
• Contatto con clienti e fornitori;
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Buona dimestichezza nell'uso generale del PC e del pacchetto Office;
• Disponibilità immediata...
Si ricerca
Un Addetto al Customer Service il quale dovrà possedere competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini e l'organizzazione commerciale dell'azienda. È necessario che conosca le tecniche per lo sviluppo e l'analisi...
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALEJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, solleciti clienti, segreteria, emissione...
in supporto all'ufficio gare, gestioneordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate e/o di consulenza...
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestioneordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici.
Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-San Biagio di Callalta
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA.
Mansioni:
• Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;
• Ordine...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office. Responsabilit : - Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine - Contatto con i fornitori...