Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Brescia

1 - 15 di 23
1 - 15 di 23
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Brescia
apartmentIQM selezione S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:   1.  Diploma di Ragioneria;   2.  Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;   3.  ..
apartmentadeccoplaceManerbioevent_available
responsabilita rientrano:  •  Preparazione di offerte commerciali personalizzate.  •  Gestione degli ordini di prodotto.  •  Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT). Un ruolo chiave che richiede attenzione ai dettagli e capacita di organizzazione...
apartmentIQM selezione S.r.l.placeBrescialanguageappcast.ioevent_available
Responsibilities  •  Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale  •  Accoglienza clienti  •  Gestione documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita  •  Effettuare ordini ai fornitori valutando autonomamente...
apartmentadeccoplaceManerbioevent_available
Inventario Magazzino  •  Gestione flussi magazzino Magazzino  •  Picking Sistemi di Gestione  •  SAP user Segreteria  •  Inserimento ordini Altro  •  Gestione Paghe Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time...
apartmentGamma Elettrica SrlplaceBresciaevent_available
e di back office. Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva Tenuta della prima nota contabile Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione) Attività di segreteria generale...
apartmentFulgardplacePisognelanguagewhatjobs.comevent_available
dei servizi di formazione che consiste nel caricamento ordini clienti servizi standard, codifica anagrafica clienti, inserimento dati massivi a gestionale in funzione delle attività richieste dal proprio responsabile. Organizzerà e proporrà corsi di formazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMuscolineevent_available
registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Richiesto diploma in ragioneria o affini, buona conoscenza...
apartmentAlliance Laundry Systems LLCplaceBresciaevent_available
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell'ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
apartmentADAMI & ASSOCIATIplaceBrescialanguageappcast.ioevent_available
seguendo le disposizioni del Service Manager  •  Gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari, il servizio di campionamento ed analisi dell’acqua e la preventivazione quando necessaria  •  Verificare...
apartmentAlliance Laundry Systems LLCplaceBresciaevent_available
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
1 offerte simili: Torino
apartmentRandstad Italia SpAplaceMuscolinelanguageinfojobs.itevent_available
registrazione fatture attive e passive;  •  preparazione di bolle e DDT;  •  gestione ordini;  •  archiviazione documentazione;  •  attività di segreteria varie ed eventuali.
apartmentAlliance Laundry Systems LLCplaceBresciaevent_available
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
apartmentKNET Human Resources S.r.l.placeBrescialanguageintervieweb.itevent_available
ai clienti ed aggiornamento elenchi di invio  •  Pubblicazione circolari sul sito  •  Attivazione testi on line (SEAC)  •  Verifica backup interni e caricamento HD giornaliero  •  Assistenza interna per problematiche software e varie  •  Gestione cancelleria ed ordini...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceCorte Francalanguageinfojobs.itevent_available
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente: IMPIEGATA - IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE La figura selezionata si occuperà di: Gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, conferme...
apartmentNTWKplaceBrescialanguageintervieweb.itevent_available
l’intero ciclo commerciale e amministrativo  •  Coordinare ordini clienti e fornitori, controllo documentale e tempistiche di evasione  •  Gestire la fatturazione attiva e passiva, i solleciti di pagamento e la tenuta dei rapporti amministrativi con clienti...
12

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento