vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdineevent_available
E BACK OFFICE
La figura si occuperà di:
• front e back office
• gestione pratiche
• consulenza al cliente
• gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc
NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento
Si richiede
• Preferibile...
inserita al front office si occuperà dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ).
REQUISITI
Si richiede pregressa...
apartmentEurointerimplaceSan Giorgio di Nogarolanguagetrovolavoro.comevent_available
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestionecliente.
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• madrelingua tedesca
• conoscenza anche base...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeManzanolanguageintervieweb.itevent_available
dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ).
Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione, conoscenza avanzata...
apartmentEurointerim spaplaceSan Giorgio di Nogarolanguageinfojobs.itevent_available
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestionecliente.
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• madrelingua tedesca
• conoscenza...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdinelanguagejobspa.itevent_available
E BACK OFFICE
La figura si occuperà di:
• front e back office
• gestione pratiche
• consulenza al cliente
• gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc
NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento
Si richiede
• Preferibile...
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestionecliente. Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: madrelingua tedesca conoscenza anche base...
fatture attive e passiveSupporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma...
e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Udine, cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRATIVA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdinelanguagevetrinaannunci.comevent_available
E BACK OFFICE La figura si occuperà di: front e back office gestione pratiche consulenza al clientegestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento Si richiede Preferibile minima esperienza...
apartmentMaw Filiale di Cervignano del FriuliplacePalmanovalanguagetechnojobs.itevent_available
delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli...
apartmentBiofarma groupplaceMereto di Tombalanguageintervieweb.itevent_available
attitudine all’organizzazione?
Se la risposta è sì, potresti essere la persona giusta per noi!
Siamo alla ricerca di un/una Quality Control Officer da inserire all’interno della segreteria del team Controllo Qualità presso il nostro HQ di Mereto di Tomba...
delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti...
inserita al front office si occuperà dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ).
Requisiti
Si richiede pregressa esperienza...
12
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Udine – Offerte simili: