Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Udine

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Udine
apartmentAKG ItaliaplaceUdineevent_available
vita e quella delle proprie comunità. Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdineevent_available
E BACK OFFICE La figura si occuperà di:  •  front e back office  •  gestione pratiche  •  consulenza al cliente  •  gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento Si richiede  •  Preferibile...
apartmentSynergie ItaliaplaceManzanolanguageinfojobs.itevent_available
inserita al front office si occuperà dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ). REQUISITI Si richiede pregressa...
apartmentEurointerimplaceSan Giorgio di Nogarolanguagetrovolavoro.comevent_available
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestione cliente. Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:  •  madrelingua tedesca  •  conoscenza anche base...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeManzanolanguageintervieweb.itevent_available
dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ). Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione, conoscenza avanzata...
apartmentEurointerim spaplaceSan Giorgio di Nogarolanguageinfojobs.itevent_available
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestione cliente. Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:  •  madrelingua tedesca  •  conoscenza...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdinelanguagejobspa.itevent_available
E BACK OFFICE La figura si occuperà di:  •  front e back office  •  gestione pratiche  •  consulenza al cliente  •  gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento Si richiede  •  Preferibile...
apartmentEurointerimplaceUdinelanguagevetrinaannunci.comevent_available
di segreteria, ricezione chiamate, registrazione di dati nel sistema informativo, rendicontazione delle attività, gestione cliente. Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: madrelingua tedesca conoscenza anche base...
apartmentMAW S.p.A.placePalmanovalanguageinfojobs.itevent_available
fatture attive e passiveSupporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma...
placeUdinelanguagegigroup.itevent_available
e attenta ai dettagli? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Noi di Gi Group, filiale di Udine, cerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRATIVA Di cosa ti dovrai occupare?  •  Gestione della documentazione amministrativa...
apartmentJob Just On BusinessplaceUdinelanguagevetrinaannunci.comevent_available
E BACK OFFICE La figura si occuperà di: front e back office gestione pratiche consulenza al cliente gestione amministrativa di pagamenti, dati anagrafici ecc NON è PREVISTA ATTIVITà COMMERCIALE, ma solo di mantenimento Si richiede Preferibile minima esperienza...
apartmentMaw Filiale di Cervignano del FriuliplacePalmanovalanguagetechnojobs.itevent_available
delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli...
apartmentBiofarma groupplaceMereto di Tombalanguageintervieweb.itevent_available
attitudine all’organizzazione? Se la risposta è sì, potresti essere la persona giusta per noi! Siamo alla ricerca di un/una Quality Control Officer da inserire all’interno della segreteria del team Controllo Qualità presso il nostro HQ di Mereto di Tomba...
placePalmanovalanguagemaw.itevent_available
delle fatture attive e passive  •  Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze  •  Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)  •  Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale Requisiti richiesti...
apartmentSynergie SedeplaceUdinelanguagehelplavoro.itevent_available
inserita al front office si occuperà dell'accoglienza di visitatori e clienti, gestione del centralino, corrispondenza, supporto nei servizi generali (sale riunioni, forniture, corrieri, parco auto e registri ). Requisiti Si richiede pregressa esperienza...
12

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Clienti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento