si occupera delle seguenti attivita:
• ricerca e sviluppo del pacchetto clienti
• riconoscimento e definizione delle necessita dei Clienti
• supporto e assistenza
-gestione dell'offerta commerciale I requisiti previsti dal ruolo:
• Esperienza pregressa...
Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestioneclienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
e Finanza, si occuperà della gestione delle operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;- Assistenza clienti nella gestione del ciclo di pre...
ed avrà la responsabilità di comunicare con ufficio tecnico ed ufficio acquisti.
Si occuperà della gestione di commesse dal momento della firma dell’ordine e definirà il time to market e le milestone del progetto.
Nello specifico:
• Preparazione e gestione...
Mansione Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Operativa Magazzino Luogo di lavoro: UDINE contratto offerto...
/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
si occuperà delle seguenti attività:
• ricerca e sviluppo del pacchetto clienti
• riconoscimento e definizione delle necessità dei Clienti
• supporto e assistenza
-gestione dell'offerta commerciale
I requisiti previsti dal ruolo:
• Esperienza pregressa...
preferibilmente nel settore illuminotecnico, elettronico, stampaggio plastica e automotive.
MANSIONI
• Stabilire, costruire e mantenere relazioni con l'attuale portafoglio clienti
• Gestione e supporto di tutte le attività commerciali
• Supporto tecnico...
l'ownership di un distretto di riferimento, con la gestione dei clienti attivi e la conquista di potenziali nuovi clienti, partecipando anche a fiere internazionali. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
delle banche dati interne;
• colloqui con i candidati e presentazione dei profili in linea all'azienda cliente;
• affiancamento del Consulente di Ricerca&Selezione nelle attività di gestione dei clienti e di sviluppo nuovi clienti.
Si richiede:
• Laurea...