Manpower Business Professional ricerca, per storico studio di commercialisti a Udine, un/una segretario/a amministrativo/o - contabile.
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:
• mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione...
Etjca Spa, Filiale di Pordenone, per azienda cliente seleziona ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA che abbia maturato precedente esperienza nella mansione presso realtà aziendali e sia in grado di gestire le seguenti attività d'ufficio: gestione telefonate...
sfide e parli fluentemente una o più lingue straniere? Hai esperienza nel settore impiegatizio?
Adecco Filiale di Manzano è alla ricerca per importanti aziende clienti nel settore dell'arrendamento di una/un:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (ING...
hotel per i dipendenti/operai
Reception e accoglienza clienti/fornitori
Servizi di segreteria generale e supporto alle attività del team
Gestione documenti (esempio: compilazione dei contratti di subappalto e dei registri delle attività da monitorare...
8. 00/17.00 La risorsa si interfaccia con l’ufficio tecnico, la produzione, il magazzino, le figure commerciali dell’azienda, i fornitori. Competenze La risorsa verr inserita all’interno dello staff di segreteria occupandosi di: gestione merce...
Triennale
Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,...
Sei una persona dinamica, organizzata e dotata di ottime capacit comunicative? Manpower Business Professional ricerca per rinomata Agenzia immobiliare, una figura da inserire nel front-office. Responsabilit : Gestione delle comunicazioni con clienti...
stiamo cercando 1 IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO PER SOSTITUZIONE MATERNITà
La figura si occuperà di:
• contatto con clienti per raccolta delle necessità
• gestione ordini e logistica
• supporto base di amministrazione
Si richiede:
• almeno...
sarà inserita all'interno della Segreteria Commerciale dell'azienda e si occuperà di:
• Gestire l'archiviazione (cartacea ed elettronica) dei documenti e contratti dei Clienti di competenza;
• Gestire ticket e/o richieste di assistenza clienti (mail, telefonate...
le offerte commerciali e ordini, della gestione anagrafiche clienti e listini prezzi e dovrà interfacciarsi con i clienti esteri.
Requisiti:
• Esperienza come back office commerciale estero
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
• Ottime...
da inserire all’interno dell’ufficio segreteria e logistica.
La risorsa, all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, si occuperà di gestire varie attività nei seguenti ambiti: Gestione contatti con i fornitori per noleggio attrezzature...
MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per settembre 2024.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Gestione centralino
Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B...
Sei un talento organizzativo con una passione per l'amministrazione e la gestione dei dettagli? Se sì, abbiamo un'opportunit per te! Manpower Business Professional ricerca per Agenzia di comunicazione, un'/uno impiegata/o addetta...