assunzione. Responsabilita:
• La risorsa, inserita nel team aziendale, si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione e smistamento della posta elettronica;
• Rispondere alle telefonate
• Preparazione di documenti e lettere;
• Accoglienza clienti
• Attivita...
di impianti di riscaldamento, refrigerazione e caldaie con sede a Udine, una figura impiegatizia con competenze gestionali e organizzative. Cosa farai? Gestione e cura dei rapporti con la clientela B2B e B2C, assicurando un servizio di eccellenza...
con la segretaria di un Direttore Acquisti, sia a procacciarti clienti porta-a-porta sul campo
Se sei arrivato a leggere fino a qui e come requisito principale hai la voglia di metterti in gioco, di formarti e di essere libero/a, potresti essere la persona...
siamo alla ricerca di un/una: Segretario/a Amministrativo/a - Contabile Se sei una persona organizzata, precisa e con una naturale attitudine al lavoro in team, questa è l’opportunit giusta per te. ???? Di cosa ti occuperai: Accoglienza clienti, gestione...
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Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
PROFILO: la figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care...
di soluzioni energetiche, ricerchiamo un/una impiegato/a back e front office che si occupi di: Accoglienza clienti e gestione del centralino, Supporto amministrativo e gestione documentale, Inserimento dati e archiviazione, Coordinamento con uffici interni...
determinato per la gestione dei clienti stagionali
Requisiti minimi:
• Diploma in ragioneria o materie economiche (obbligatorio)
• Saranno valutati anche candidati senza esperienza specifica, purché motivati a intraprendere un percorso formativo nel settore...
da inserire all’interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Responsabilit La risorsa selezionata si occuper di: Segreteria generale (accoglienza clienti, gestione mail e telefonate) Inserimento...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST.
La persona si occuperà di:
• Front Office e accoglienza clienti;
• Attività di segreteria;
• Supporto nella gestione logistica.
Requisiti:
• Esperienza...
un/una Addetto/a al Centralino Inglese e Tedesco. Cosa farai: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita Accoglienza clienti e visitatori Smistamento della posta e supporto alle attivit di segreteria Comunicazione efficace in inglese e tedesco...
da inserire all’interno del proprio organico.
Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Segreteria generale (accoglienza clienti, gestione mail...
un/una Addetto/a al Centralino Inglese e Tedesco.
Cosa farai:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e visitatori
• Smistamento della posta e supporto alle attività di segreteria
• Comunicazione efficace in inglese...
assunzione.
Responsabilità:
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione e smistamento della posta elettronica;
• Rispondere alle telefonate
• Preparazione di documenti e lettere;
• Accoglienza clienti
• Attività...
Accoglienza clienti.
• Attività di segretariato.
• Supporto ad altri uffici qualora necessario.
REQUISITI:
• Diploma ad indirizzo scientifico.
• Conoscenze base di chimica.
• Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office.
• Predisposizione al contatto...
Per importante punto vendita in zona Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA con conoscenze principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative e relazionali, di lavoro in team, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire alla gestione...